Art Directors Club: Stefania Siani nuova presidente dell’associazione che riunisce i pubblicitari italiani

Stefania Siani, attuale CEO e Chief Creative Officer della società di comunicazione di Serviceplan Italy, il più grande e diversificato network indipendente in Europa che da quando è stata fondato nel 1970 raccoglie tutte le discipline di comunicazione – brand strategist, professionisti creativi, media o specialisti on line, web designer, esperti di CRM, ricercatori di mercato e consulenti di PR –  è stata eletta nuovo presidente dall’Assemblea dei Soci dell’ADCI – Art Directors Club, l’associazione che da quarant’anni riunisce i pubblicitari italiani, fondata nel 1985 e che contribuisce attivamente alla modernizzazione e alla internalizzazione della pubblicità italiana. Oggi, l’Art Directors Club Italiano è un’associazione allargata che riunisce professionisti e cultori della materia “Comunicazione”, ma sempre votata al riconoscimento e al sostegno del valore della creatività come elemento fondante e vantaggio competitivo della comunicazione d’impresa, istituzionale e sociale.

Siani ricoprirà tale carica fino al 2024 al fianco di Giuseppe Mastromatteo nominato vicepresidente

“Quasi 40 anni fa nasceva ad opera dei più grandi pubblicitari dell’epoca l’ADCI, Art Directors Club Italiano, per modernizzare e internazionalizzare la pubblicità italiana celebrando e promuovendo le sue espressioni di massima eccellenza, commenta Stefania Siani. “Oggi come Presidente sono fiera di raccogliere da Vicky Gitto questo testimone e continuare insieme alla rinnovata squadra, la gloriosa storia del Club. La nostra missione continua ad evolversi, con l’eccellenza creativa, l’evoluzione valoriale e l’impegno verso le nuove generazioni al centro del nostro mandato”.

“Sono onorato di far parte della squadra di Stefania – commenta Giuseppe Mastromatteo – che ringrazio ancora per avermi scelto come vicepresidente e a cui darò tutto il mio sostegno per portare avanti l’ambizioso programma del suo mandato. Sono certo che la sua presidenza e il mio costante aiuto porterà benefici non solo al club ma tutta la nostra industry.”

Torna in alto