Luigi Ferrari lascia la posizione di amministratore delegato di LimaCorporate

Luigi Ferrari, CEO dell’azienda leader mondiale nel campo ortopedico LimaCorporate, ha lasciato la posizione a Emmanuel Bonhomme, Presidente Europa, Medio Oriente e Africa del Gruppo.

Ferrari ha guidato l’azienda per quasi dieci anni, conducendola a nuovi traguardi, rivolti al digitale e all’implementazione dello stabilimento ospedaliero.

Luigi Ferrari rimarrà in LimaCorporate come Senior Advisor dell’Advisory Board e assisterà nella transizione verso la nuova leadership. Manterrà anche una partecipazione nella società.

“Riteniamo che Emmanuel sia la persona giusta per guidare questa fase di transizione del business. Emmanuel è un dirigente affermato che sta avendo un ruolo fondamentale nello sviluppo di LimaCorporate guidando la nostra regione più grande con risultati eccezionali. Conosce la nostra azienda, comprende la nostra cultura e condivide la nostra passione nel fornire cure incentrate sul paziente e ripristinare l’emozione del movimento”, ha concluso Michel Orsinger, Presidente dell’Advisory Board di LimaCorporate.

Torna in alto