Ex manager di Tommy Hilfiger investono in Mr Marvis: brand giovane, ma con del potenziale

Mr Marvis, brand maschile specializzato in pantaloni e shorts nato nel 2016 nei Paesi Bassi  – la sede di produzione e lavorazione invece si trova a Porto, dove tutti i prodotti sono realizzati a mano utilizzando esclusivamente materiali di altissima qualità sostenibili ed etici da artigiani specializzati -, rafforza il proprio capitale sociale annunciando l’ingresso di due nuovi investitori, volti ben conosciuti del settore fashion.

Fred Gehring Ludo Onnink – rispettivamente CEO e Direttore Finanziario del brand Tommy Hilfiger, casa di moda statunitense, fondata dallo stilista Tommy Hilfiger e facente parte del gruppo statunitense PVH, casa madre anche di Calvin Klein Corporation, Van Heusen, Izod, Arrow e G.H. Bass – porteranno in Mr Marvis “conoscenze preziose, visione del settore, esperienza e un solido network“.

“Stiamo attraversando una fase di crescita esponenziale in termini di organizzazione, di brand e di mercati in cui operiamo. Poter collaborare con esperti del settore della moda in questa fase è per noi estremamente prezioso”, dichiara David Sipkens (nella foto), CEO del brand e co-fondatore insieme a  Aafke Tuin e Steven Vrendenbarg.

Torna in alto