Rubrik: nuovo Cloud Alliance Manager per raggiungere partner strategici

Antoine Euvrard è stato nominato nuovo Cloud Alliance Manager per il Sud Europa in Rubrik, società di gestione dei dati cloud con sede a Palo Alto in California, specializzata in Data Management, backup e migrazione in Cloud che ha sviluppato la prima piattaforma al mondo per la gestione di dati in convergenza, offrendo un backup web-scale per ambienti virtuali.

Lavorerà a diretto riporto di James Barrett, Director of Cloud Emea di Rubrik e aiuterà i team commerciali a intraprendere e rafforzare le relazioni con Microsoft, Amazon e Google, considerati partner strategici per lo sviluppo del brand. Il suo compito principale sarà quello di comunicare il valore aggiunto della partnership con Rubrik, illustrando i benefici di questa piattaforma e i vantaggi del suo servizio innovativo di Data Management.

Esperto in ambito commerciale nel settore IT e delle telecomunicazioni, Euvrard ha lavorato in aziende come Orange Business Services, Verizon e Microsoft.

“Antoine Euvrard vanta una solida conoscenza dell’ecosistema degli integratori”, commenta Nicolas Combaret, Direttore vendite Southern Europe, “e grazie alle sue esperienze e competenze nella vendita di soluzioni SaaS e cloud rappresenta un vero valore aggiunto al nostro team del Sud Europa. L’arrivo di Antoine è strategico per far leva su queste partnership strategiche con le realtà globali del cloud pubblico”.

Torna in alto