Caffè Trucillo: Francesco Giordano nuovo General Manager

Francesco Giordano è il nuovo General Manager di Caffè Trucillo, azienda torrefattrice di origine salernitana che dal 1950 è presente con le sue miscele – Arabica e Robusta provenienti da Centro e Sud America, Asia e Africa – in circa 2000 locali in Italia e distribuito in 40 Paesi esteri (ad oggi il 60% delle merci prodotte è destinato all’export).

Con oltre vent’anni di esperienza nei mercati internazionali, Francesco Giordano ha ricoperto incarichi importanti per brand italiani che operano nel settore food&beverage.

Advertisement

I suoi compiti come General Manager saranno quelli di delineare una strategia di posizionamento e di penetrazione nel mercato, di consolidare la presenza del brand nel mercato internazionale e di aumentare la distribuzione in quello italiano, in quanto il brand risulta ancora più apprezzato dai clienti stranieri.

“Sono onorato di poter contribuire in questo nuovo ruolo a far crescere ulteriormente un’eccellenza italiana, e salernitana in particolare, nel mondo. – commenta Francesco Giordano – Trucillo è già apprezzata in mercati strategici come USA, Canada, Emirati per la sua serietà e trasparenza, oltre che per la qualità eccellente del caffè e per essere, attraverso i suoi prodotti, un ambasciatore dell’Italia più genuina e affascinante.” 

Torna in alto