Nuovi investimenti per Lenet Group: accordi con Unitable

Lenet Group ha raggiunto un incremento dei mercati tra il 2020 e il 2021, come ha esordito Francesco Pandolfi, nella foto, CEO del Gruppo.
“Il piano di internazionalizzazione è all’inizio, miriamo, entro il 2024, a portare l’export al 40 per cento. Ci stiamo concentrando su mercati specifici, quali Germania, Austria e Svizzera; poi Spagna e Portogallo; Francia, Belgio, Olanda e Uk”.

Al centro dello sviluppo dei prossimi anni saranno proprio i brand di Unitable, con cui il gruppo ha deciso di intraprendere una collaborazione efficace e duratura.

Advertisement

“Stiamo riscontrando ottime performance dai brand del Gruppo Unitable – prosegue il CEO – che ci danno fiducia in un trend di crescita anche nei prossimi anni. Nello specifico, La Porcellana Bianca è una bella storia italiana da poter raccontare al mondo anche tramite social. Rose e Tulipani, una sorta di atelier del colore rispetto all’atelier delle forme che è La Porcellana Bianca, è un brand molto mediterraneo associato alla tavola e alla convivialità, per un consumatore genderless curioso e trendy. Rituali Domestici rappresenta, invece, uno stile contemporaneo dalla forte connotazione di design”.

Alla crescita di questi tre marchi sarà destinata, dunque, buona parte degli investimenti perché consentono, all’interno del portafoglio di brand, di coprire diversi segmenti di mercato, dalla casa al decoro.

Tra i vari obiettivi anche la logistica e il digitale, facendo riferimento a possibili partnership con altri gruppi. 

Torna in alto