Michael Callahan: nuovo Chief Marketing Officer di Acronis

Nuova nomina in Arconis con l’annuncio di Michael Callahan come nuovo Chief Marketing Officer.

Callahan ha assunto la carica dopo aver maturato una pluriennale esperienza come CMO in aziende come Firemon e Zimperium, e dopo altre esperienze in quanto Senior Vice President Global Marketing in Cofense Inc.

“Entro in Acronis con grande entusiasmo; sarà un onore lavorare con l’intero team alle soluzioni di Cyber Protection e contribuire alle iniziative per la consapevolezza sull’importanza della protezione informatica. Il mondo si muove verso un ecosistema digitale nel cloud, ed è più importante che mai rendere le soluzioni di Cyber Security accessibili e trasparenti, così che i leader aziendali possano scegliere quelle più adeguate alle loro aziende”, ha dichiarato Callahan.

Il manager guiderà le iniziative dell’azienda allo scopo di divulgare conoscenza e consapevolezza sulla Cyber Protection, promuovendo su larga scala l’ampliamento del marketing aziendale.

Tra i principali obbiettivi spiccano quelli legati alla trasformazione digitale e la migrazione verso soluzioni cloud e cloud ibride.

“Siamo impazienti di vedere come Michael reinvestirà in ambito di Cyber Security la sua significativa esperienza nel marketing B2B”, ha dichiarato Patrick Pulvermueller, Chief Executive Officer di Acronis. “L’esperienza acquisita in oltre 20 anni di leadership nel marketing in alcune delle più note aziende del settore sarà determinante per consolidare la posizione di Acronis come leader della sicurezza degli endpoint. Il percorso professionale di Michael è lastricato di successi straordinari e abbiamo grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida.”

Torna in alto