Infogain nomina Dayapatra Nevatia Presidente e Direttore operativo

Esperienza nella guida di oltre 100.000 membri del team globale; guiderà la visione e la crescita di Infogain

Infogain, con sede nella Silicon Valley, ditta leader globale nei servizi di progettazione di piattaforme digitali incentrate sull’essere umano, ha nominato Dayapatra Nevatia come Presidente e Direttore operativo, responsabile delle operazioni globali. Renderà conto del proprio operato al CEO Ayan Mukerji, e sosterrà ed eseguirà la strategia di Infogain di combinare cloud, esperienza e IA per costruire soluzioni digitali innovative incentrate sull’uomo per i nostri clienti.

Nevatia è un veterano rispettato del settore IT con quasi tre decenni di esperienza nella creazione di valore per il cliente e nella consegna, nella progettazione di nuovi mercati verticali, nella gestione di grandi conti economici e nella guida di organizzazioni globali culturalmente diverse con più di 100.000 membri del team globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Torna in alto