Massimiliano Vrenna, nuovo direttore dell’ex Ipab Remaggi

Massimiliano Vrenna è il nuovo direttore dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Matteo Remaggi”, prendendo il posto alla dottoressa Elisabetta Epifori.

Alla “Remaggi” erano pervenute sette candidature per ricoprire la posizione: il Cda ha nominato una commissione di tre esperti che ha esaminato i curricula, al fine di dare giudizio di idoneità prima dei colloqui.
Vrenna è stato ritenuto il più idoneo e resterà in carica per tutta la durata del cda (altri 4 anni).

Le parole di Giuseppe Cecchi “Il nuovo cda ha provveduto a riempire le caselle più importanti del modello organizzativo mancava un coordinatore infermieristico, che abbiamo nominato due mesi fa, e oggi viene nominato il nuovo direttore. Abbiamo cercato di creare le condizioni per rimettere in moto adeguatamente il programma di lavoro, per garantire la qualità dell’assistenza alle persone ricoverate ma anche per lavorare per far sì che la ‘Remaggi’ sia un punto di riferimento per i servizi socio assistenziali del territorio” – con l’aggiunta di una grande novità – “Entro il mese di dicembre dovrebbero concludersi i lavori per la nuova farmacia e sono già state avviate le procedure per le autorizzazioni della Asl. Stiamo lavorando anche per offrire al territorio nuovi servizi per rafforzare il sistema sociosanitario territoriale. Vogliamo ringraziare la dottoressa Epifori che ha svolto il suo lavoro in maniera adeguata dovendo affrontare un periodo particolarmente difficile”.

Torna in alto