Estelle Guillot-Tantay nominata Direttore della Comunicazione di Mobilize

Mobilize ha annunciato la nomina di Estelle Guillot-Tantay (nella foto) come Direttore della sezione comunicazione. Sarà operativa a partire dall’8 novembre 2021.

Estelle Guillot-Tantay sarà membro del Comitato di Direzione sotto la guida di Clotilde Delbos, Direttore Generale della Marca Mobilize. Risponderà anche a Christian Stein, ovvero il Direttore della Comunicazione delle Marche del Gruppo Renault.

Estelle Guillot-Tantay si dovrà occupare dello sviluppo della strategia comunicativa globale della Marca Mobilize in linea con il piano strategico presentato a Gennaio 2021. Laureata in economia e finanza internazionali alla KEDGE Business School, ha iniziato la sua carriera in ambito finanziario, prima di orientarsi verso la consulenza in comunicazione lavorando per l’agenzia Image Sept, di cui è stata socia e membro del Comitato di Direzione. Nel 2016, si trasferisce in Canada dove lavora per Movin’On, il primo ecosistema mondiale di mobilità sostenibile, prima nell’ambito di C2 International e, successivamente, con la propria azienda. Dal 2018, è vicina alle imprese nelle sfide inerenti alla comunicazione in Canada e negli Stati Uniti, soprattutto nei settori della mobilità sostenibile e dell’intelligenza artificiale.

Torna in alto