Gruppo Sella, Filippo Fantasia nuovo responsabile delle Relazioni con i media

Il gruppo Sella rafforza la comunicazione nominando Filippo Fantasia (nella foto) nuovo responsabile delle Relazioni con i media e nuovi media. Sella risponderà direttamente a Marco Palmieri, responsabile Relazioni esterne e Reputation management.

Filippo Fantasia, nato a Roma e giornalista pubblicista dal 1989. In precedenza, ha collaborato con diversi quotidiani, periodici e network radio-televisivi, e ha assunto ruoli di crescente responsabilità nelle relazioni con i media nazionali e internazionali. Proviene da SIA, controllata di CDP Equity, in cui ha ricoperto il ruolo di responsabile Media Coordination, seguendo l’evoluzione del gruppo in Italia e all’estero nel settore delle infrastrutture e dei servizi digitali. È stato, inoltre, responsabile dell’ufficio stampa Wireline in Telecom Italia.

Con la nomina di Filippo Fantasia, dunque – si legge in una nota dell’azienda – Sella rafforza l’ufficio stampa, composto da Federica Parrone e James Pagliotti, e prosegue lo sviluppo dell’attività di comunicazione che sotto la guida del responsabile delle Relazioni esterne Marco Palmieri sta puntando molto anche sui nuovi media e sulla diffusione di contenuti editoriali attraverso la testata di approfondimento Sella Insights, i canali social e nuove forme di comunicazione come i podcast. 

Torna in alto