Laura Dubin-Wander nominata Ceo di Only The Brave

Only The Brave, gruppo internazionale di moda, ha nominato Laura Dubin-Wander (nella foto) Ceo Nord America dei Designers Brands. Al gruppo in questione fanno capo i marchi Diesel, Maison Margiela, Marni, Jil Sander, e Viktor&Rolf. Inoltre, Only The Brave controlla le aziende Staff International e Brave Kid, e detiene una quota di minoranza del marchio americano Amiri.

Dubin-Wander si occuperà di coordinare in Nord America i brand Maison Margiela, Marni e Jil Sander, oltre a Staff International, azienda di moda che detiene la licenza esclusiva di marchi internazionali, tra i quali Dsquared2 e Just Cavalli.

Laura Dubin-Wander vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della moda. Guiderà lo sviluppo del mercato americano per Only The Brave dall’headquarter di New York.

Dubin-Wander è stata presidente di Coach negli ultimi due anni e qui ha creato una cultura customer centric e un nuovo approccio multicanale nell’esperienza di vendita al consumatore, con un particolare focus sull’e-commerce. Dal 2016 al 2018 è stata invece Presidente di Givenchy a New York, dopo aver ricoperto il ruolo di VP Wholesale in Christian Dior Couture, di Presidente di Martin + Osa (divisione di American Eagle Outfitters), e posizioni con responsabilità sempre più elevate in Dana Buchman (Liz Claiborne) e in Victoria’s Secret Direct agli inizi della sua carriera.

Torna in alto