Elio Barboni nuovo Sales Director Italia di Mesauda

Mesauda, azienda specializzata nel campo dell’industria cosmetica, ha nominato Elio Barboni (nella foto) nuovo Sales Director Italia. Barboni ha un’esperienza pluriennale in importanti aziende Beauty, quindi una profonda conoscenza del settore. Il nuovo Sales Director contribuirà allo sviluppo e all’espansione del brand Mesauda, stabilendo nuovi obiettivi di crescita sia commerciali che di awareness.

Con questa nuova nomina, Mesauda va a rafforzare il suo team che può contare su una squadra ricca di professionisti di grande valore, capaci di dare un forte impulso alla crescita dell’azienda, affrontando così le nuove sfide del mercato. Elio Barboni sarà, dunque, parte integrante di questa “nuova era” di Mesauda.

“Veniamo da due anni di grandi sfide e cambiamenti”, dice Amit Buaron, CEO di Mesauda. “Abbiamo visto come il mercato Beauty, da sempre in continuo movimento, sia pronto a reagire alle difficoltà. Per questo motivo abbiamo deciso di dare una svolta importante alla nostra storia aziendale e siamo sicuri che Elio Barboni si rivelerà una risorsa fondamentale per i nostri progetti futuri”.

Torna in alto