Mary Aufdemberg nominata direttore prodotto mercato Daimler Trucks NA

Mary Aufdemberg (nella foto), attualmente direttore generale e presidente di Daimler Trucks Remarketing (DTR), è stata presentata nella nuova veste di direttore generale della strategia di prodotto e dello sviluppo del mercato di Daimler Trucks North America (DTNA).

Aufdemberg andrà a sostituire Kary Schaefer la quale passa a un nuovo ruolo di ingegnere capo, per i sistemi di cabina e l’ ingegneria dell’intero veicolo sempre in ambito DTNA, principale produttore di autocarri pesanti del Nord America e progetta, produce e commercializza veicoli con li brand Freightliner, Western Star e Thomas Built Buses. Il nuovo direttore è laureata in marketing presso la University of Illinois e titolare di un MBA in International Marketing & Finance presso la DePaul University, la Aufdemberg è entrata in Daimler nel 2004, lavorando nei servizi finanziari per una filiale, prima di entrare in DTNA nel 2008 come responsabile del centro di formazione e marketing presso Thomas Built Buses.

Nel 2012, Aufdemberg è stata nominata direttore per il marketing di prodotto in ambito Freightliner. È entrata a far parte di Daimler Trucks Remarketing nel 2017 come direttore delle acquisizioni e delle operazioni ed è stata promossa al ruolo di direttore generale e presidente nel 2019.

Sotto la guida di Aufdemberg, DTR ha intrapreso un’importante strategia di crescita per il marchio SelecTrucks, che ha aggiunto 11 sedi durante il suo mandato.

Torna in alto