Ambrogio Trasporti, Pieralberto Vecchi è il nuovo Chief Executive Officer

Con un’esperienza ventennale nel settore dei trasporti e della logistica, Pieralberto Vecchi ha svolto ruoli commerciali e direttivi in realtà multinazionali, coordinando le funzioni aziendali e lavorando in ambienti molto competitivi ed orientati al risultato. Vecchi, che entra a far parte di Ambrogio da oggi, 2 agosto. In precedenza, ha lavorato presso da DB Cargo Italia Services (Gruppo DB Cargo) dove ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato dal 2011.

“Grazie alla sua profonda conoscenza del settore – commenta Livio Ambrogio, Presidente del Gruppo Ambrogio – Pieralberto Vecchi potrà accompagnarci verso le sfide e le opportunità future che attendono la nostra azienda, scrivendo nuovi capitoli di una storia di successo che dura da oltre 50 anni. Nella nuova fase in cui stiamo entrando, una particolare attenzione sarà portata sull’ascolto dei nostri clienti e sull’efficienza delle nostre soluzioni intermodali”.

Nel suo ruolo di Amministratore Delegato la priorità di Pieralberto Vecchi sarà mantenere Ambrogio trasporti in posizione di leader nel trasporto ecologico di merci in Europa, portando avanti il percorso di crescita del Gruppo e il rafforzamento della struttura organizzativa aziendale.