Extreme Networks nomina Calvin Rowland nel ruolo di Senior Vice President SaaS

Extreme Networks annuncia la nomina di Calvin Rowland nel ruolo di Senior Vice President Software-as-a-Service (SaaS), con l’obiettivo di rafforzare la posizione dell’azienda nell’area del cloud networking, in cui occupa una posizione di leadership. Calvin sarà responsabile delle iniziative e dei programmi legati al SaaS, anche a livello di ecosistema, e riporterà a Nabil Bukhari, Chief Technology Officer e Chief Product Officer.

Rowland proviene da F5 Networks, dove ricopriva il ruolo di Senior VP e General Manager per i Cloud Services, e in precedenza quello di Senior VP per il Business Development. Calvin è entrato in F5 Networks nel 2001, dopo una serie di esperienze in area vendite e business development in DataChannel, WorldTalk e ResourceNet.

Calvin Rowland si è laureato presso la California Polytechnic State University di San Luis Obispo, e ha conseguito un master in Industrial Technology.

Informazioni su Extreme Networks

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business.

Sito italiano, per maggiori informazioni: https://it.extremenetworks.com/