Paolo Conca confermato alla comunicazione istituzionale di Arcus Financial Advisor

Arcus Financial Advisor è una società milanese di consulenza specializzata nell’assistenza finanziaria alle imprese ed alle istituzioni finanziarie, con uno specifico focus sui principali settori industriali (in particolare energia ed infrastrutture) e dedita alla strutturazione di operazioni complesse di finanziamento.

Per il secondo anno consecutivo la società ha affidato all’esperto manager e consulente Pr Paolo Conca e alla consulente Pr Simona Brambilla la consulenza,  la strategia, le media relations e  le digital PR di Arcus Financial Advisor.

Già nel 2020 Paolo Conca in partnership con l’agenzia di relazioni pubbliche torinese PR-Spin-To ha svolto attività nell’ambito della consulenza strategica alle media relations, dalle digital PR al restyling dell’immagine coordinata on e off line.

L’obiettivo di quest’anno, informa un comunicato, è porre i professionisti di Arcus quali interlocutori privilegiati a commento delle grandi operazioni che riguardano imprese e istituzioni e ai nuovi trend che stanno emergendo in tema ambientale e di miglioramento infrastrutturale del Paese.

Da oltre trent’anni Paolo Conca è attivo nel mondo della comunicazione, divenendo dal 1 novembre 2016 responsabile dello sviluppo della sede milanese di Spin-To. Negli anni ha ricoperto ruoli alla guida di realtà come Publitalia ’80, Mondadori, Cairo Communication, Gruppo Editoriale Class Editori, Conca Delachi e nel 2015 ha lavorato come consulente Expo. In Italia e all’estero, vanta un vasto curriculum, come manager, imprenditore e consulente aziendale.

 

Torna in alto