Antonio Aitoro: nuovo amministratore delegato Farmalabor


Antonio Aitoro è il nuovo amministratore delegato di Farmalabor e farà riporto diretto al Presidente C.d.A. Sergio Fontana. Farmalabor è un’azienda di punta nella produzione e commercializzazione di materie prime per uso farmaceutico, cosmetico e alimentare. Oggi conta 120 dipendenti, 9000 farmacie clienti attive, oltre 40.000 materie disponibili ed elabora più di 250.000 consegne all’anno, non solo sul mercato farmaceutico ma anche su quello industriale.
Qui la dichiarazione rilasciata da Antonio Aitoro, manager italiano con un’importante esperienza internazionale alle spalle:
“Sono davvero onorato di essere stato invitato a guidare Farmalabor, un’Azienda con un importante know how nel settore farmaceutico, riconosciuta a livello industriale. E’ una Azienda a cui sono stato vicino professionalmente per oltre 20 anni, fin dalla progettazione del primo “sistema logistico integrato” e non sono affatto sorpreso dei traguardi che queste persone, di profonda competenza e di grandissimo valore professionale, sono riuscite a raggiungere. Farmalabor ha una reputazione importante fra i Farmacisti Italiani e nell’ambito dell’Industria Farmaceutica e Alimentare. Ha osservato Antonio Aitoro – E’ una azienda “resiliente” con solide basi per il futuro, descrivibile con tre semplici parole: Competenza, Innovazione e Passione alle quali io aggiungo il mio “tempo zero” perché il nostro obiettivo è quello di correre, di anticipare i bisogni del nostro Cliente e di farci trovare pronti. Abbiamo già iniziato”.
Questo invece il commento del Presidente Sergio Fontana: “Siamo fiduciosi che si possa fare insieme un grande lavoro per affrontare questo processo di innovazione nel contesto in cui operiamo, che è in costante evoluzione-convinto che, con il supporto di tutto lo staff e con le nuove risorse professionali che entreranno a far parte della squadra. – Aitoro riuscirà a traghettare il nostro business farmaceutico verso nuovi e ambiziosi obiettivi di crescita e diversificazione».

Imille

Torna in alto