Piero Luigi Montani candidato da Unipol per CdA BPER

Convocata il prossimo 21 Aprile l’assemblea ordinaria di Bper Banca ove il Gruppo assicurativo italiano presenterà la propria lista di candidati. La lista di candidati alla carica di Consigliere di Amministrazione della Banca sarà composta da massimo 7 persone, tra cui emerge Piero Luigi Montani.

Reso noto da Unipol con un comunicato sul progetto di bilancio 2020 che mostra un risultato contabile minore del 20,5% rispetto al 2019). Il risultato netto consolidato normalizzato è pari a 905 milioni di euro, in significativa crescita (+23,6%) rispetto ai 732 milioni dell’esercizio precedente.

Tale risultato, per il 2020, esclude gli effetti relativi al ricalcolo del badwill sulla partecipazione in BPER derivanti dalla diluizione della quota di partecipazione. Tale aumento di capitale si inserisce nel più ampio contesto dell’operazione tra BPER Banca e Intesa Sanpaolo, per l’acquisizione da parte di BPER di un ramo d’azienda, successivo all’acquisizione del controllo da parte del Gruppo Intesa di UBI Banca.

Torna in alto