Aw Lab: Antonio Marrari nominato head of Marketing

Aw Lab, prima azienda in Italia nel franchising delle calzature nei reparti Franchising Italia e Franchising International attiva nella selezione dei modelli più cool di snearkers e abbigliamento sport lifestyle, annuncia la nomina del manager Antonio Marrari.

Il manager, già precedentemente responsabile della comunicazione, dirigerà il comparto Marketing del global retailer di riferimento per lo sport-style dall’headquarter di Limena (PD).

E’ stato selezionato nei panni di nuovo Head of marketing di Aw Lab, catena di riferimento per quanto concerne abbigliamento e sneakers sport lifestyle, con decorrenza a partire da febbraio 2021.
Il manager ha preso il posto del predecessore Domenico Romano, con cui ha spartito i rivoluzionari progetti del brand per il biennio scorso 2018-2020.

Antonio Marrari, neo Head of Marketing di Aw Lab comunica:

“Sono stati anni intensi ed emozionanti in cui abbiamo trasformato il DNA di AW Lab da retailer a media company, attraverso la creazione di format e progetti innovativi. Abbiamo coinvolto le nuove generazioni, rendendole protagoniste e dando loro la possibilità di esprimere a pieno il loro potenziale. Vogliamo continuare su questa strada, continuando il processo di cambiamento intrapreso per essere ancora più rilevanti in un mondo sempre più complesso”, conclude il manager.”

Torna in alto