Stefano Rossi è il nuovo direttore generale di Alba Leasing

E’ stato designato Stefano Rossi come direttore generale di Alba Leasing, società leader nell’acquisto di beni, impianti e macchinari per le imprese di ogni settore e dimensione per imprese e professionisti. Il Gruppo proroga il C.d.A, confermando Luigi Roth alla presidenza

La società di locazione finanziaria, Alba Leasing, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione e confermato il manager Luigi Roth alla presidenza. Il Consiglio di amministrazione pare composto dunque così: presidente Luigi Roth, Consigliere Giorgio Pellagatti, Consigliere Matteo Bigarelli, Consigliere Fabio Cereghini, Consigliere Vittorio Pellegatta, Consigliere Maurizio Riccadonna, Camilla Cionini Visani.

Durante l’assemblea è stato designato inoltre il nuovo direttore generale della società: parliamo di Stefano Rossi, già Cfo di Alba Leasing, che succede al ceo Massimo Mazzega.

Successivamente ai suoi studi, Rossi ha intrapreso il suo percorso lavorativo nella Banca Commerciale Italiana nel 1990, consolidando conseguenti esperienze in svariate funzioni finanziarie, operative e strategiche, nella società Goldman Sachs Intl., Bnp Paribas e Banca Italease, fino ad arrivare al suo ingresso in Alba Leasing nel 2010 dove ha rivestito i ruoli di Cdo e di coordinatore responsabile della direzione e amministrazione bilancio, finanza e pianificazione praticando anche le funzioni di dirigente preposto ai documenti contabili societari.

Torna in alto