Galina Besedina assunta da Candriam

E’ stata arruolata la manager Galina Besedina da Candriam, Gruppo globale di società attiva nella gestione di fondi e dell’erogazione di altri servizi finanziari.

Candriam comunica la nomina di Galina Besedina come Senior Emerging Markets Equity Analyst/Portfolio Manager. Galina Besedina si attiverà nella sede di Parigi e riporterà direttamente a Jan Boudewijns, Head of Emerging Markets Equity.

Besedina ha precedentemente lavorato con il ruolo di Portfolio Manager nel team azionario di Comgest, holding attiva nella gestione patrimoniale internazionale e indipendente, con particolare riguardo alle questioni strategiche. Ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo del patrimonio gestito della strategia Emerging Markets Strategy di Comgest.

La manager si è concentrata nell’affinare l’individuazione delle possibili opportunità d’investimento strategico, andando a lavorare specificatamente sulle offerte di prodotto e arrivando agli obiettivi di business.

Il suo percorso include inoltre la creazione, la costruzione e il coordinamento di portafogli concentrati orientati al lungo termine, sulla base dell’analisi dei fondamental

Torna in alto