Luca Zerbini è il nuovo Managing Director Paper & Security di Fedrigoni

E’ stato nominato il manager Luca Zerbini come Managing Director Paper & Security di Fedrigoni, specializzata fin dalle origine nella produzione di carte fini per stampa, editoria, etichette, legatoria, packaging e cartotecnica, che continuano ad essere il cuore dell’impresa.

Luca Zerbini, designato Managing Director della division Paper & Security del Gruppo Fedrigoni, a seguito dei suoi studi, ha intrapreso il lavoro all’estero, acquisendo per lunghi periodi ruoli di crescente crescita. In particolar modo: nella crescita organica, nel marketing strategico, nell’incremento del business e nelle politiche di riformulazione e sostenibilità in differenti società internazionali del calibro di Hewlett-Packard a Bain & Company, Florida Tilt a Honeywell e Amcor, Gruppo leader mondiale nella produzione di packaging rigido e flessibile e nella generazione di due terzi del fatturato destinato alle aziende di tutto il mondo nei settori farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Zerbini, in Amcor, è stato Vice-President and General Manager della business unite Film & Foil, alla guida del programma Flexibles Sustainability Initiative, fino all’entrata in Fedrigoni.

Il manager è altresì un Fellow of the Marketing Academy dell’Institute for Real Growth.

Torna in alto