Stefano Giubertoni è il nuovo direttore generale di Van Berkel International

Stefano Giubertoni, milanese, 55 anni, è il nuovo direttore generale di Van Berkel International, che opera nel mercato con il brand delle affettatrici Berkel, di proprietà del gruppo Rovagnati. Con il suo ingresso, avvenuto a inizio febbraio, l’azienda punta a espandere la distribuzione a livello internazionale e mette in campo un piano di evoluzione della propria organizzazione.

Laureato in Marketing all’Università Bocconi, Giubertoni vanta trent’anni di esperienza in posizioni analoghe, in Italia sia all’estero, in aziende italiane e multinazionali del largo consumo food e non food e in aziende di beni di consumo industriali. Il suo ultimo incarico, prima del passaggio in Berkel, è stato in Gpack (azienda del packaging) come direttore generale di gruppo. In precedenza ha operato in Mach2Libri, Paglieri, Domori, Hamelin Paperbrands, nella filiale italiana di Andros e nel gruppo petrolchimico Total.

Berkel aveva già rinnovato nei mesi scorsi la direzione del marketing e della comunicazione con la nomina di Paolo Buffoli, quarantenne bresciano proveniente da Beretta, azienda leader nella produzione di armi. “Anche la scelta di un profilo come quello di Buffoli – comunica Berkel in una nota – è significativa rispetto alla volontà dell’azienda di sviluppare ulteriormente il già consolidato brand Berkel e i prodotti che lo identificano, nei settori professionale e consumer sia nel canale retail sia in quello digitale”.

Torna in alto