Il sindaco di Milano indica Mazzoncini Ad e Patuano Presidente di A2A

La lista al vaglio di Assemblea soci di maggio. Per il Cda di Atm indicati Gioia Maria Ghezzi, Baccelli Oliviero, Stefano Pareglio, Elisabetta Pistis e Fabio Spinelli.

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha indicato i componenti dei Consigli di amministrazione delle aziende partecipate A2A e Atm.
Marco Emilio Angelo Patuano e Renato Mazzoncini sono stati indicati, per successiva nomina assembleare, rispettivamente come nuovo Presidente e Amministratore Delegato di A2A. Altri componenti del consiglio di amministrazione indicati sono Stefania Bariatti, Federico Maurizio D’Andrea, Gaudiana Giusti, Alessandro Fracassi e Paola Bonomo.

È stato poi indicato, quale componente del Collegio Sindacale della medesima società (Sindaco effettivo), Maurizio Leonardo Lombardi.

Sala ha poi indicato i nominativi dei candidati idonei quali componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Trasporti Milanesi Atm, che sono: Gioia Maria Ghezzi, Baccelli Oliviero, Stefano Pareglio, ElisabettaPistis e Fabio Spinelli. Infine il Sindaco ha indicato il nominativo di Mauro Provezza in qualità di componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Farmacie Milanesi in sostituzione del dimissionario Stefano Bignamini.

Torna in alto