Go Internet, si dimettono Consiglieri delegati Frizzoni e Ronchi

Alla base della decisione vi sono motivi personali. Assemblea in via di convocazione l’8 novembre per integrare CdA

Go internet annuncia le dimissioni dei due consiglieri delegati Alessandro Ronchi e Alessandro Frizzoni per motivazioni personali. Le dimissioni di quest’ultimo sono efficaci dalla data odierna, mentre quelle di Alessandro Ronchi lo saranno dal prossimo 31 ottobre 2019.

I due consiglieri delegati, nel complesso, detengono indirettamente, per il tramite della società WN (nella quale detengono rispettivamente ciascuno il 33,33% del capitale sociale), 199.242 azioni Go Internet.

In base a precedenti accordi raggiunti con Alessandro Frizzoni, il manager continuerà a garantire alla società le proprie consolidate esperienze nel settore dello sviluppo tecnologico. Ciò, tra l’altro, al fine di assicurare la massima continuità ai programmi avviati e volti alla costruzione di una rete 5G di nuova generazione.

Il Consiglio di Amministrazione ha assunto in via temporanea, e sino alla designazione di un nuovo amministratore delegato, le deleghe in precedenza conferite al Consigliere Delegato Frizzoni e procederà, in via analoga, alla data di efficacia delle dimissioni del Consigliere Delegato Ronchi, con riferimento alle deleghe attualmente a quest’ultimo conferite.

Il CdA ha anche conferito mandato al Presidente del Consiglio di Amministrazione di convocare l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l’8 novembre 2019, in prima convocazione e, occorrendo, per l’11 novembre 2019, in seconda convocazione, per deliberare l’integrazione del Consiglio di Amministrazione mediante la nomina di tre consiglieri.

Torna in alto