Marie Langer è il nuovo CEO di EOS

Con la nuova generazione di manager, l’azienda leader nel mercato della stampa 3D industriale è ben posizionata per il futuro

EOS procederà con effetto immediato a una riorganizzazione del proprio management aziendale. In tal modo, la famiglia proprietaria dell’azienda sottolinea il proprio impegno a lungo termine, gettando allo stesso tempo le basi per posizionare in modo ottimale la società in un ambiente di mercato altamente dinamico e in continua evoluzione.

Il nuovo CEO

Marie Langer, figlia del fondatore Hans J. Langer, è con effetto immediato il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di EOS GmbH, posizione nella quale avrà la responsabilità della direzione strategica dell’azienda. Le aree su cui si focalizzerà in particolare saranno la strategia, il marketing, le comunicazioni, nonché la cultura aziendale, l’organizzazione e lo sviluppo delle persone.

In merito alla sua nuova posizione in EOS, il nuovo CEO Marie Langer ha dichiarato: “30 anni di impegno personale a tutti i livelli e la nostra cultura condivisa ci hanno reso l’azienda di grande successo che siamo oggi. Abbiamo sfruttato appieno lo spirito pionieristico dei primi anni e lo abbiamo unito all’esperienza di leader nel mercato globale.” E ha continuato: “Sia dal punto di vista tecnologico che organizzativo, EOS è posizionata in modo ottimale per un futuro di successo. Il mio obiettivo è fare in modo che EOS si mantenga all’avanguardia nelle tecnologie di stampa 3D industriale e che l’azienda dia un contributo sostenibile alla soluzione delle enormi sfide che oggi ci troviamo ad affrontare. Vogliamo che la nostra tecnologia faccia molto di più che promuovere la crescita economica. Vogliamo che offra vantaggi ambientali e sociali positivi.”

Torna in alto