Assorel. assegnate le nuove deleghe. Omer Pignatti e Carola Salvato nominati Vicepresidenti

Massimo Tafi

Il Consiglio Direttivo di Assorel eletto dall’Assemblea dello scorso 24 settembre si è riunito sotto la guida del neo Presidente Massimo Tafi, che ha assegnato incarichi e deleghe ai Consiglieri.

Sono stati nominati due Vicepresidenti: Omer Pignatti (Homina) e Carola Salvato (Havas Life), che è anche Presidente del capitolo italiano dell’organizzazione internazionale GWPR (Global Women in PR), supportata da Assorel. A Carolina Mailander (Mailander) è stato attribuito il ruolo di Tesoriere.

Anita Lissona (Lead Communication) assume la delega per Confindustria Intellect, mentre Anna Pelucchi (Soluzione Group)è stata confermata come delegata alla Formazione. A Cristina Manfredini (Mediagroup98), nuovo membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, è stata attribuita la delega Eventi e Premio Assorel.

 È stata inoltre confermata la delega esterna al Consiglio di Massimo Moriconi (Omnicom PR Group), delegato ICCO.

 “Assorel può contare su una bella squadra solida, che vede confermati i suoi membri e si arricchisce di una nuova presenza. Una squadra rappresentativa delle diverse realtà del nostro settore: agenzie italiane e internazionali, grandi e piccole – commenta il presidente Massimo Tafi -. Sono certo di poter contare su una gestione collegiale delle diverse anime dell’Associazione, soprattutto in vista dei prossimi impegni, che in questo ultimo scorcio di 2019 saranno particolarmente importanti”.

Torna in alto