Magda Antonioli è stata eletta vicepresidente di European Travel Commission

Magda Antonioli, consigliere del cda Enit, è stata eletta vicepresidente dell’Etc, European Travel Commission, responsabile della promozione dell’Europa come destinazione turistica. 

L’Enit ha così sempre più un respiro internazionale: con questa presenza l’Agenzia Nazionale del Turismo italiana punta a fornire una corretta distribuzione delle risorse europee destinate al turismo e ad indirizzare la promozione verso performance della filiera ancora più mirate. 

L’European Travel Commission, che considera la ricerca uno strumento fondamentale per sviluppare strategie e servizi di marketing, trova nella figura della professoressa della Bocconi Magda Antonioli, tra i massimi esperti del settore, un punto di riferimento. 

“Enit con Etc accelera e corrobora l’affermazione dell’Italia turistica sui mercati extraeuropei. L’Agenzia Nazionale del Turismo è orgogliosa di creare una rete sempre più strutturata per la costruzione di un’industria del settore integrata e rivolta ad obiettivi comuni. È fondamentale il consolidamento delle risorse umane ed economiche ancora disomogenee per garantire investimenti mirati e un’offerta sempre più qualificata” commenta Antonioli.

Torna in alto