Elisa Rocchi lascia Canali&C

L’uscita della professionista, riporta una nota stampa, arriva in una fase di riorganizzazione dell’agenzia, che si sta sempre più orientando verso nuovi settori di attività, che affiancano il core business costituito dal Retail Real Estate, e sta effettuando un profondo rinnovamento gestionale

Il Vice Presidente Elisa Rocchi lascia l’agenzia di marketing e comunicazione Canali&C: il 30 giugno si è concluso un rapporto professionale durato 12 anni.
Si tratta di una decisione consensuale, che arriva in una fase di riorganizzazione dell’agenzia.
La Canali&C, si legge nella nota stampa, si sta sempre più orientando verso nuovi settori di attività, che affiancano il core business costituito dal Retail Real Estate, e sta effettuando un profondo rinnovamento gestionale e organizzativo. Dal canto suo, Elisa Rocchi ha deciso di intraprendere nuovi percorsi professionali e personali.

Entrata in Canali&C nel 2007 come Media Planner, Elisa Rocchi si è affermata professionalmente, diventando prima Direttore Generale e poi Vice Presidente. Grazie anche al suo contributo, in questi anni l’agenzia ha conosciuto un notevole sviluppo, acquisendo nuovi clienti. Un ruolo riconosciuto anche da Ermanno Canali, Presidente dell’agenzia, che la saluta così: “Questa grande crescita è anche merito di Elisa, che ha riversato nel suo lavoro passione, intelligenza, energia e tanta, tanta dedizione. Ora si apre una fase nuova, per lei e per tutti noi. Auguro a Elisa ogni bene possibile per tutte le sfide che la aspettano. Sono sicuro che, grazie alle sue capacità, saprà vincerle ancora una volta”.

Torna in alto