Francesco Giovagnoni è CEO di Campo Marzio

Cambio di timone ai vertici di Campo Marzio. A guidare il brand romano specializzato in accessori per il viaggio, articoli da regalo e prodotti di design e per la scrittura sarà Francesco Giovagnoni. Il manager, che ricoprirà la carica di CEO, ha alle spalle esperienze nel mondo luxury, in Sara LeeBulgari e Damiani.

Tra le strategie finalizzate al riposizionamento del brand previste dal manager, figurano una revisione delle strutture organizzative, la riqualificazione e ottimizzazione della rete distributiva e la ridefinizione delle strategie digitali, con un focus su “omnicanalità, digitalizzazione e internazionalizzazione”.

“Ho accolto con entusiasmo la sfida di guidare Campo Marzio – ha commentato Francesco Giovagnoni – perché questo è un momento decisivo per la storia del brand e ci sono tutte le premesse per fare qualcosa di importante, a partire dalle risorse a disposizione, prima fra tutte quelle umane, che
mostrano un attaccamento all’azienda incredibile. Abbiano tracciato le linee guida di un piano aziendale a lungo termine che, guardando fino al 2022, punta sull’attenzione alle persone, sulla qualità dei prodotti e sull’heritage del marchio con l’obiettivo di raccogliere le sfide del mercato internazionale e della digitalizzazione”.

Torna in alto