David Benello è il nuovo chairman di Sirti

David Benello è il nuovo chairman di Sirti, dove entra in una momento che l’azienda definisce “storico”, alla vigilia di una nuova fase di sviluppo che l’azienda ha in programma di presentare il 13 giugno.

 Sirti, società leader nel mercato delle infrastrutture tecnologiche, ha annunciato la nomina a Chairman del consigliere David Benello. Presidente di V-Nova International Ltd dal 2016 e membro del board di Aicpa (Association of International Certified Professional Accountants) dal 2017, Benello entra in Sirti “in un momento storico per l’azienda”, che si appresta ad intraprendere “una nuova fase di sviluppo” la cui strategia sarà illustrata durante la conferenza stampa prevista il prossimo 13 giugno. 

Il nuovo Chairman – che prende il posto di John Davison – interverrà in quell’occasione, durante la quale il Ceo Roberto Loiola illustrerà alla stampa l’andamento del business dell’azienda, la nuova operazione di M&A nel comparto Digital Solutions e il piano strategico 2019-2022. 

Benello è stato Lead Independent Director di Telecom Italia e di Tungsten Network plc, società fintech con sede a Londra; è stato anche amministratore indipendente degli operatori di telecomunicazioni Telekom Malaysia Berhad e Rostelecom AOA. Per 30 anni ha seguito clienti europei, nordamericani e asiatici in McKinsey & Company, dove ha guidato i settori industriale e high tech/telecomunicazioni nel Regno Unito e la European Strategy Practice. Benello ha conseguito un M.A. in Matematica presso l’Università di Oxford e un M.B.A. presso la Harvard Business School.

Torna in alto