MSL Italia vince il SABRE AWARDS per la campagna “Huawei the Frequency of Love” agli EMEA SABRE AWARDS.

MSLha vinto il Sabre Award (Superior Achievement in Branding andReputation & Engagement, il premio promosso dal Gruppo Editoriale The Holmes Report) per: “The frequency of love”nella categoria Best of Mediterraneanoltre essere stata l’unica campagna italiana inshort list aiGlobal Pr Week Awards nella categoriaConsumer Launch. La campagna ideata e realizzata totalmente da MSL, è un progetto sperimentale unico nel suo genere  che si spinge dove nessuno aveva mai osato: creare una connessione tra uomo, tecnologia e natura, attraverso il linguaggio universale della musica. Grazie al nuovo processore dotato di doppia intelligenza artificiale del nuovo Huawei Mate 20 Pro, Huawei è riuscita a trasformare il canto d’amore delle megattere in una melodia comprensibile all’orecchio umano.

Inoltre,MSL è stata nominata finalista nella categoria Mediterranean Consultancy of the year 2018.  The Holmes Reportpremia ogni anno le realtà più dinamiche che si distinguono per la capacità di innovarsi e affrontare le sfide che un mercato in costante evoluzione propone quotidianamente. Il Sabre Awardsè insieme ai PR Cannes Lions, il riconoscimento più autorevole e ambito per il settore.

“Vincere questo premio è un traguardo significativo per me e per tutti i nostri i nostri professionisti-ha dichiarato Daniela CanegalloCEO diMSL. La capacità di MSL di coniugare tecnologia, analisi dei dati e creazione di contenuti ha permesso di arrivare a questo bellissimo esempio, che è The Frequency of Love. Ci siamo innamorati subito dell’idea di Huawei di mettere l’Intelligenza artificiale al servizio delle emozioni e abbiamo così costruito un’attività di comunicazione integrata che ha visto lo sviluppo di un hero video, di un’iniziativa di guerrilla marketing e di un video per le sale cinematografiche. Il successo di tutto è stato anche decretato dal coverage significativo che abbiamo ottenuto sui media.”

“The Frequency of Love è un incontro sonoro tra tecnologia e natura, una storia di connessione affascinante e unica, resa possibile grazie al nostro processore con doppia intelligenza artificiale Kirin 980, che permette al Mate 20 Pro di trasformare i canti delle megattere in una melodia. Crediamo che ogni storia d’amore meriti di essere raccontata e la potenza e la straordinarietà di questa tecnologia lo hanno reso possibile, tanto che ci hanno dato la possibilità di vincere questi premi per la comunicazione internazionali ” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Consumer Business Group Huawei Italia.

Torna in alto