Airbus: Julie Kitcher è il nuovo executive vice-president communications and corporare affairs

Airbus ha nominato Julie Kitcher executive vice-president communications and corporate affairs, con effetto immediato. In questo ruolo entra a far parte del Comitato esecutivo di Airbus, a capo di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e riportando direttamente a Guillaume Faury, ceo di Airbus.

Nel suo nuovo ruolo, Julie guiderà e coordinerà la trasformazione di Airbus e dirigerà i dipartimenti audit, performance management, responsibility & sustainability ed environmental affairs. Sarà inoltre chief of staff del ceo. 

In qualità di Head of Communications, Julie Kitcher subentra a Rainer Ohler, che lascerà Airbus dopo 24 anni trascorsi nella società, tra cui oltre 13 anni di successi come Responsabile della comunicazione.

«Sono entusiasta di questo nuovo ruolo in un momento così importante nella storia di Airbus – ha dichiarato Julie Kitcher -. Sono onorata di avere l’opportunità di guidare un team di comunicazione e corporate affairs di livello internazionale, che, nell’ambito delle diverse funzioni di cui mi è stata affidata la guida, promuoverà il dialogo con i dipendenti e gli stakeholder di Airbus in tutto il mondo e contribuirà a modellare e trasformare l’azienda del futuro». 

Torna in alto