MSL lancia un nuovo servizio per l’influencer mktg

MSL ha lanciato il servizio MSL Fluency: si tratta di un servizio end-to-end che unisce intelligenza umana, tecnologia e machine learning per potenziare l’influencer marketing. Sarà disponibile in più di 35 paesi entro la fine di marzo.

MSL Italia comincerà a testare il nuovo tool in aprile.

«Nel corso di questi anni abbiamo perfezionato la nostra proposta sull’influencer marketing, integrando dati relativi al target e di ritorno sull’investimento. Sulla base di questa esperienza abbiamo sviluppato un tool proprietario che avesse il meglio di tutte le piattaforme esistenti», commenta Daniela Canegallo, Ceo di MSL Italia.

MSL Fluency integra l’esperienza dei suoi professionisti con una piattaforma tecnologica personalizzata, che lavora simultaneamente sull’identificazione degli influencer, la gestione delle campagne, la loro misurazione e amplificazione. Questo è possibile utilizzando dati e analytics sull’intero spettro delle campagne di influencer, abbinando gli influencer più adatti alle specifiche necessità del cliente attingendo da un database globale che raccoglie più di 5 milioni di nomi. Il servizio mette a disposizione anche strumenti antifrode.

MSL Fluency permette la misurazione in tempo reale: il servizio dispone di una dashboard personalizzata che integra i KPI dei clienti con pattern di performance data-driven, mostrando quali contenuti e quali influencer hanno avuto il maggiore impatto.

Torna in alto