I professionisti che contano

Exploit

Sa muoversi nel panorama comunicativo, dimostrando autorevolezza e vocazione. Lavora in controtendenza dando importanza anche al cartaceo. E’ un vero professionista che apprezza un brand ben costruito. Ha fatto della propria curiosità e determinazione punti di forza.

ROBERTO ALATRI

AssicurazioniGenerali

Head of Group Media Relations & Channels Management

VOTO: 7+

E’ alla guida di un team ben collaudato. E’ concreto e sa portare a termine i grossi incarichi che gli vengono affidati dal suo Ad. Attento ai dettagli sa come farsi rispettare. “Si può chiedere la cortesia, ma si deve guadagnare il rispetto”. (Lawrence Goldstone)

RODOLFO BELCASTRO

Sace

Dir. della Comunicazione

VOTO: 7

Qualificata e paziente, sa farsi rispettare. Una vera macchina da guerra. "Le persone possono copiare quello che hai fatto, ma non possono copiare ciò che farai." (Dennis Crowley)

ROSALBA BENEDETTO

Gruppo Banca IFIS

Direttore Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne

VOTO: 7+

Crede nel valore della comunicazione a 360 gradi e questo la porta a sperimentare nuove strategie ed esplorare nuovi territori, anche e soprattutto grazie alla trentennale esperienza che ha maturato nel settore e di cui sa cogliere i cambiamenti con largo anticipo. Per lei il compito più importante per chi si occupa di comunicazione è stare accanto alle persone nella loro quotidianità, in modo sostenibile e innovativo.
“La perspicacia è forza di visione intellettuale, acuta, penetrante, che scopre il senso delle parole, la natura intima delle cose.” (Niccolò Tommaseo)

CECILIA FERRANTI

Enel

Resp. Comunicazione Italia

VOTO: 8

Importante novità per la sua carriera, grazie alla meritocrazia dopo 31 anni in azienda diventa responsabile della comunicazione del gruppo che ha da sempre molto a cuore. Tiene alla sensibilizzazione dei giovani sui temi del risparmio energetico e della sostenibilità. Ottima professionista molto apprezzata.

TIZIANA FLAVIANI

Acea

Responsabile della comunicazione

VOTO: 7½

Punta sul futuro e su un’impostazione eclettica e creativa, in una sola parola: vincente.
Da 20 anni domina la comunicazione della banca sapendo affrontare con sapienza i cambiamenti repentini dell’ultimo periodo. Il segreto del suo lavoro? La capacità di riconoscere il potenziale nascosto di ogni idea trasformandola in qualcosa di geniale.
“La distanza tra la pazzia e il genio viene misurata solo dal successo.” (Bruce Feirstein)

FABRIZIO PASCHINA

Intesa Sanpaolo

Executive Director Communication and Image

VOTO: 8+

Talento, fantasia, competenza, determinazione. Cosa si può aggiungere? Successo perfino (incarico delicatissimo) come portavoce, in piena indipendenza politica, e consigliere di Luigi Di Maio, divenuto un’autorità istituzionale.

AUGUSTO RUBEI

Leonardo

Senior Vicepresident International Relations

VOTO: 7½

In ascesa

Un Capitano delle comunicazioni che ha navigato su acque calme e burrascose, rivelandosi un vero leader capace di adattarsi a ogni situazione scegliendo la strategia vincente. Ha gestito la comunicazione rilanciando il mondo delle crociere con le prime navi Covid-free. Un vero e proprio uomo di mondo.

LUCA BIONDOLILLO

Msc Crociere

Chief Communication Officer

VOTO: 7+

Un ufficiale di lungo corso. “La professionalità sta nel sapere come farlo, quando farlo, e nel farlo.” (Frank Tyger)

FRANCO BRESCIA

UniCredit

Head of Group Institutional Affairs

VOTO: 7

Un super professionista con un curriculum straordinario.
In attesa di nuove mete.

PAOLO BRUSCHI

Imprenditore, Manager

VOTO: 8

Concreto e onesto. Il maratoneta sta lavorando a nuovi progetti.

FABRIZIO CASINELLI

Rai, News Rai

Vice Direttore della Direzione Comunicazione e Responsabile Ufficio Stampa, Direttore responsabile

VOTO: 7

Istituzionale e concreto, sa ben navigare il mondo comunicativo con coerenza ed efficacia nelle azioni. Il suo lavoro in CDP non è stato semplice, ma i risultati sono stati costanti. Dopo 13 anni è pronto per una nuova avventura. “L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante”. (Cesare Pavese)

DAVIDE COLACCINO

Posteitaliane

Responsabile Affari regolamentari e rapporti con le Autority

VOTO: 7+

Da oltre undici anni in azienda, ha visto nascere il gruppo automobilistico Stellantis in seguito dalla fusione tra FCA e Psa. Un esperto giornalista nel mondo dei motori, con ottime relazioni. "Non esiste una curva dove non si possa sorpassare." (Ayrton Senna)

CLAUDIO D’AMICO

Stellantis Italia

Public Relations, Communication Director

VOTO: 7+

Serio e competente con un curriculum importante. Molto attento al cambiamento della comunicazione aziendale. “Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione.” (Zig Ziglar)

MATTEO FABIANI

Intesa Sanpaolo

Executive Director Media and Associations Relations

VOTO: 7-

Ha una grande esperienza nel settore bancario quando si tratta di media e relazioni istituzionali sia a livello nazionale che internazionale. Oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione.

VINCENZO GALIMI

UniCredit

Head of Group Media Relations

VOTO: 6½

Un vero aziendalista, a diretto riporto del Presidente Cimbri. Considerato dalla stampa un bravo lobbista. Serio, professionale, opera con cura, con precisione e costanza.

STEFANO GENOVESE

Unipol Gruppo S.p.A.

Head of Institutional & Public Affairs

VOTO: 7

Tra i comunicatori giovani forse il più serio, preparato e acuto. Soprattutto, il primo a capire la rivoluzione del Sistema, nella comunicazione on line.

GIANLUCA GIANSANTE

Comin & Partners

Socio

VOTO: 7-

Una british antipolitica e antimondana di dicciana memoria. Svolge un ruolo difficile per coprire le gaffe dei suoi superiori. Professionista seria con un forte carattere. Entrando nel cuore di De Scalzi ha tagliato il suo primo traguardo!

ERIKA MANDRAFFINO

Eni

Direttore Comunicazione Esterna

VOTO: 7-

Passione e capacità comunicative sono gli ingredienti che lo guidano da sempre con ottimi risultati. Molto efficiente e puntuale."Non è il benessere né lo splendore, ma la tranquillità e il lavoro, che danno la felicità." (Thomas Jefferson)

STEFANO PORRO

Mundys

Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali

VOTO: 7

Professionale, preparato e corretto. Nel suo reparto le quote rosa sono in maggioranza. Dopo il matrimonio delle due società, ha svolto un super lavoro per la comunicazione. Molto stimato e ora si gode la pensione.

PIERO DI PRIMIO

Windtre

Ex Direttore Media Relation

VOTO: 7

Bravo e preparato. Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nella comunicazione d'impresa. Nel suo nuovo ruolo riporterà al CEO Enrico Vita.

SALVATORE RICCO

Amplifon

Chief Communication Officer

VOTO: 7-

Grintosa e preparatissima sul lavoro. Uno dei volti di punta del giornalismo italiano con una carriera di tutto rispetto costellata da numerosi premi. In poco tempo ha rivoluzionato la comunicazione di Sky. "Una donna dovrebbe essere due cose: chi e cosa vuole". (Coco Chanel)

SARAH VARETTO

Sky Italia

EVP Communications, Inclusion e Bigger Picture

VOTO: 7-

Una seria professionista della comunicazione molto conosciuta in Italia e all'estero. Dopo aver rivoluzionato l’immagine di Ferrovie e portato tanti importanti cambiamenti al Centro Studi, adesso approderà in A2A per riformare la comunicazione del Gruppo.

CARLOTTA VENTURA

A2A

Chief Communications, Sustainability and Regional Affairs Officer

VOTO: 7-

Con oltre 25 anni di esperienza in contesti internazionali complessi ora dovrà occuparsi delle attività istituzionali e di comunicazione delle banche estere. Don Renato è sempre molto attratto dalle nuove sfide . Una lunga serie di deal gestiti in grande aziende e una forte personalità manageriale lo hanno reso molto attento alle problematiche di posizionamento delle aziende in cui ha lavorato. Simpatia e professionalità, è da sempre un forte sostenitore del riconoscimento della professione di comunicatore.

RENATO VICHI

Intesa Sanpaolo

Executive Director Institutional Affairs, External Communication International Subsidiary Banks

VOTO: 7

Stabile

Il professore prestato alla comunicazione, ha lavorato per diverse realtà imprenditoriali e istituzionali. Ha da poco spento la sua prima candelina in azienda. “Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne uno.” (Albert Einstein)

STEFANO AMOROSO

Leonardo

Vice Presidente esecutivo comunicazioni

VOTO: 6½

Apprezzato dall'AD. Troppo prudente, dovrebbe essere più temerario. "Prudente. Chi crede al dieci per cento di ciò che sente, a un quarto di ciò che legge e alla metà di ciò che vede." (Ambrose Bierce)

FEDERICO ANGRISANO

Gruppo Mondadori

Dir. Comunicazione e Media Relations

VOTO: 6

Un serio e preparato professionista. “Maturità dell’uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi.”(Friedrich Nietzsche)

ANTONIO AUTORINO

Fincantieri

Local communication manager

VOTO: 6½

Abile, documentato, perfezionista, una miniera di relazioni e conoscenze, un ottimo professionista. "La perfezione non è essere perfetti, ma tendere continuamente ad essa." (Johann Gottlieb Fichte)

MARIO AVAGLIANO

Anas S.p.A.

Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione

VOTO: 7-

Partenopea doc, credibile e affidabile. Le sue doti relazionali, affiancate a una notevole conoscenza dei meccanismi parlamentari, l’aiutano a ottenere buoni risultati. Sa svolgere la propria funzione strategica con trasparenza e professionalità, trasferendo un’ottima reputazione alla figura del lobbista. “Solo i fatti danno credibilità alle parole.” (Sant’Agostino)

ANTONELLA AZZARONI

Ania

Dir. Relazioni Istituzionali

VOTO: 6

Ha svolto un ottimo lavoro nella gestione delle crisi dimostrando ancora una volta quanto l’esperienza faccia la differenza. Determinato, edotto e versato. Acuto e sempre sul pezzo. “I momenti di crisi raddoppiano la vitalità negli uomini”. (Paul Auster)

ANGELO BONERBA

Ferrovie dello Stato

Direttore Centrale Comunicazione Esterna

VOTO: 7

Ha una ricca esperienza nei settori della difesa e aerospaziale. Manager astuto nel guidare le organizzazioni attraverso iniziative di comunicazione. "Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice." (Umberto Saba)

MARCELLO BRUNI

AdvizoryBoard

Senior International Consultant

VOTO: 6+

Un decano della comunicazione con esperienze da Fiat a Confindustria a Mercedes-Benz a Terna. Serio e per bene, ultimamente sta sfoggiando la sua passione automobilistica con ottime recensioni.

GIOVANNI BUTTITTA

Manager communication

VOTO: 6½

Organizzata con grande attenzione ai dettagli, è responsabile e ha all’attivo oltre dieci anni di esperienza nelle Pubbliche Relazioni. Entusiasta e affidabile, è la persona giusta per il suo nuovo ruolo in ambito Retail and Licensing. “Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta.” (Milton Berle)

SABRINA CARAGNANO

Walt Disney Italia

Marketing, Pr & Press manager

VOTO: 6+

Molto attento ai segnali di fumo di Battista. " La natura non ha fretta, eppure tutto si realizza." (Lao Tzu)

LORENZO CARUSO

Prysmian Group

Vice President Communications & Public Affairs

VOTO: 6-

Serio e professionale. E' molto attivo sui social media. E' stato insignito del premio ABI per l'innovazione nella comunicazione e due premi Assorel.

MATTEO CIDDA

Banco BPM

Head Of Communications

VOTO: 6½

Pacato, si consiglia un pizzico di bollicine e di sprint. E' stato insignito del premio Superbrands "Passion for communication".

VITTORIO CINO

Centromarca

Direttore Generale

VOTO: 6

Laborioso e puntuale. "Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande." (Ralph Waldo Emerson)

GIUSEPPE COCCON

Avio

Advisor Communication and PR

VOTO: 7½

Una professionista multitasking e con una visione globale. Gestisce le attività di marketing e segue la comunicazione di prodotto e istituzionale in modo professionale e scrupoloso. “Crea una visione della vita che vuoi veramente e poi lavora senza sosta per renderla una realtà”. (Roy T. Bennett)

CLAUDIA CREMONINI

Cremonini

Responsabile PR

VOTO: 8

Un’imprenditrice empatica, sensibile e impegnata nel sociale. È portavoce dei diritti delle donne italiane nella lotta del tumore al seno e collabora attivamente a molte iniziative no profit. All’interno del movimento, ha saputo portare tutto il suo bagaglio di esperienza personale maturata nell’ambito della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche. Ha ricevuto nel 2020 il prestigioso Premio Socrate. “Credo che l’empatia sia la qualità più essenziale di una civiltà”. (Roger Ebert)

ROSANNA D’ANTONA

Europa Donna Italia

Presidente

VOTO: 7

Lascia il gruppo Atlantia dopo dieci anni, con incarichi prestigiosi e di crescente potere. Tutti si chiedono dove andrà.

FRANCESCO DELZIO

Confindustria, ANPAL Servizi

Project Leader "Progetto GIUBILEO 2025", CdA

VOTO: 7½

Lunga esperienza nel campo del giornalismo sportivo. "Lo sport consiste nel delegare al corpo alcune delle più elevate virtù dell'animo." (Jean Girondoux)

DANILO DI TOMMASO

Coni

Resp. Com. e Rapporti con i Media

VOTO: 6-

Un bravo mediano che è sempre alla ricerca di nuovi palloni. Poeta e chitarrista.

FEDERICO FABRETTI

Comin and partners

Partner, Consulenza Strategica e Media Relations

VOTO: 6+

"Il signore delle Reti": Lottomatica, Terna, Ferrovie (di cui è stato membro del Cda). Una grande preparazione "tecnica", ma estroverso ed empatico. Ultimamente le modifiche legislative, politiche e lavorative non facilitano il suo operato. Nonostante il suo know-how non vede la luce in fondo al tunnel. Anche lui è pronto per entrare nella valigia di Sala per il trasferimento a De Agostini.

GIULIANO FROSINI

IGT

Senior Vice President Institutional Relations, Public Affairs and Media Communication

VOTO: 7-

E’ un professionista mosso da curiosità, creatività e competenze affinate negli anni. Interessato dal mondo delle star, sa essere affabile e affascinante, da vero gentiluomo.

ANTONIO GALLO

Pirelli Pzero

Dir. Relazioni Esterne Stampa

VOTO: 6

Un giornalista con una lunga esperienza nel mondo della musica e della televisione.

MARCELLO GIANNOTTI

Cinecittà SpA

Direttore della comunicazione

VOTO: 6½

Vanta una ricca esperienza internazionale in posizioni chiave presso alcuni dei maggiori brand di lusso al mondo. Da poco si è conclusa anche la sua esperienza con Illycaffè per abbracciare una nuova sfida.
“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.” (Winston Churchill)

GIOVANNA GREGORI

AIDAF - Italian Family Business, Fuori Quota

Executive Director and Board Member, Advisory Board Member

VOTO: 6

Il suo approccio è impeccabile e coscienzioso, anche se potrebbe risultare un po’ freddo. D’altra parte, la sua riservatezza non può che essere vista come un pregio. “Il mondo è degli audaci; guai alle persone pudiche, riservate, sensibili.” (Henri-Frédéric Amiel)

CHANTAL GUIDI

The Swatch GroupItalia

PR Manager

VOTO: 6

Preparato, intelligente e serio. Ama concentrarsi sul suo lavoro e non ama pavoneggiarsi.

PAOLO IAMMATTEO

Poste Italiane

Responsabile Comunicazione

VOTO: 6½

Stacanovista e dinamica, circondata da un entourage di oltre 50 persone, è in grado di trasmettere in modo originale sia il valore dei prodotti che quelli dell’azienda.
“La massima originalità, la massima sintesi, il massimo dinamismo, la massima simultaneità e la massima portata mondiale. Ecco che cos'è la pubblicità.” (Filippo Tommaso Emilio Marinetti)

MANUELA KRON

Nestlè Italiana

Dir. Corporate Affairs, Responsabile Marketing Consumer Communication

VOTO: 7

Un bravo professore di psicologia. Il suo sogno è fare il conduttore in un programma sul mondo delle auto. " Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio." (Henry Ford)

PAOLO LANZONI

Sace

Press Office Manager

VOTO: 6½

Un uomo per tutte le stagioni. Perbene. Serio e intramontabile, il più stabile di tutti.

SERGIO DE LUCA

Confcommercio

Direttore Centrale Comunicazione e Immagine

VOTO: 6+

Un professionista senza presunzione e senza fronzoli. "L’umiltà è l’anticamera di tutte le perfezioni." (Marcel Aymé)

LUCA MACARIO

Cremonini

Direttore Comunicazione

VOTO: 6

Una lunga esperienza alle spalle nel mondo della comunicazione. Da poco ha intrapreso una nuova avventura. "Non mollare mai. Fai il compito al meglio delle tue possibilità e procedi oltre." (Debbie Reynolds)

ALESSANDRO MAGNONI

Marelli

Responsabile affari istituzionali EMEA

VOTO: 6-

Professionista di grande esperienza predisposto a “volare alto”, dopo aver portato a termine diversi incarichi come Portavoce e Responsabile relazioni, tra cui si annovera la prestigiosa carica in Fincantieri, si è spostato nel settore aereo.
“Una volta aver provato l'ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo.” (Leonardo da Vinci)

SIMONE MAZZUCCA

E.N.A.V.

Communication and Public Affairs

VOTO: 6+

Ha creato un suo blog. E' molto contento che la sua azienda sia tra le prime quattro realtà bancarie del brand awareness. Ha molto da fare con i suoi libri. "I genitori ti insegnano ad amare, ridere e correre. Ma solo entrando in contatto con i libri, si scopre di avere le ali." (Helen Hayes)

OSCAR DI MONTIGNY

Mediolanum

Executive

VOTO: 6

Aiuta l'azienda a raggiungere gli obiettivi prefissati. Perbene. Sotto le ali protettive di Corsico. "Non v’è grandezza dove non vi sono semplicità, bontà e verità." (Lev Tolstoj)

FILIPPO NOTO

Gruppo Caltagirone

Public Affairs and Media Relations Manager

VOTO: 5

Era stimato dalla famiglia Benetton, e ora con il ritorno in pista del grande Luciano e con il varo della nuova governance della società probabilmente avrebbe avuto un ruolo superiore a quello che ha oggi in Msc. Pentito?

GIANLUCA PASTORE

Mediterranean Shipping Company

Direttore marketing e comunicazione

VOTO: 6

Dopo dodici anni in Edison e una breve esperienza in Conad, si è dedicato allo sviluppo di VaiElettrico.it, sito sulla mobilità elettrica. L’agenzia di comunicazione da lui fondata ha recentemente compiuto dieci anni, un gioiello che si promuove con lo scopo dare un contributo per accelerare l'evoluzione del nostro Paese e delle sue imprese, utilizzando efficienza e creatività.

ANDREA PRANDI

Smart Italy

Fondatore e CEO

VOTO: 7-

E' tra quei pochi comunicatori che riescono a svolgere il loro compito con professionalità rigorosa, senza eccessi e senza lacune.

CARLO ROSSANIGO

Allianz Italia

Head of Communications, Comunicazione di Gruppo

VOTO: 7

Zelante e passionale. Ha ricevuto il "Motor Awards 2018"."In fin dei conti il lavoro è ancora il mezzo migliore di far passare la vita."(Gustave Flaubert)

MARCO ALU’ SAFFI

Ford Motor Company

Responsabile Comunicazione e Affari Pubblici per l'Italia, la Grecia e i mercati EDM

VOTO: 5-

L’uomo che cade da una finestra, rimbalza su un telone, sta per finire in un tombino, viene acciuffato da una gru e mollato sopra un treno in corsa, sta per morire in una galleria, passa un’aquila e lo ghermisce, lo appoggia sul suo nido, ma l’uomo cade dall’albero, si salva grazie alla cintura dei pantaloni attaccata a un ramo e si ritrova, in piedi e illeso, davanti alla porta di casa, con in mano il tesoro che era nascosto nel nido dell’aquila.(Ercolino Sempreinpiedi)

ALESSIO VINCI

Zurich Insurance Group

Group Head of Communications

VOTO: 6½

Discussi

L’ex “Chief stakeholder officer” di Leonardo non pare essersi ripresa dal ridimensionamento della sua posizione ed è ufficialmente sparita dai radar dell’azienda. “Evita ciò che eccede la misura e ricordati di accontentarti del poco: più sicura è la nave trasportata da una corrente moderata.” (Catone il Censore)

RAFFAELLA LUGLINI

Telespazio

Head of Institutional Relations

VOTO: 4½

Sa muoversi nei palazzi della politica e non solo...

FABIO MINOLI ROTA

Bayer Italia

Dir. Comunicazione e Rapporti istituzionali

VOTO: 5½

Un motivato professionista della comunicazione e del marketing . Dopo 10 anni passati tra Piaggio e Aerospace, è passato dallo spazio alle imbarcazioni, dove spera di farle decollare.

ENRICO SGARBI

Ferretti Group

Direttore Comunicazione

VOTO: 5

Ha molte conoscenze con le persone che contano. Attivo sui giornali esteri ma in Italia è in affanno, anche sui social media.

JUAN CARLOS VENTI

Lir Capital(Geox- Diadora)

Head of Institutional and External Relations

VOTO: 6+

Un professionista apprezzato ma anche discusso. Ama partecipare a tavole rotonde e a eventi culturali. Una campagna mediatica sul biscotto del momento molto criticata. Ma sarà davvero così buono?

RAOUL ROMOLI VENTURI

Ferrero

Communication and Public Relations Director

VOTO: 6

Il ciclista dopo 13 anni di pedalate in azienda oggi sta pedalando su nuove tappe. "Per un corridore il momento più esaltante non è quando taglia il traguardo da vincitori. E' invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano." (Fausto Coppi)

GIANBATTISTA VITTORIOSO

Fondazione Leonardo

Direttore generale

VOTO: 6½

In discesa

Oggi cerca di non utilizzare troppo il cellulare in quanto non sempre una telefonata allunga la vita.
"Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto." (Albert Jess)

RINALDO ARPISELLA

GruppoMarcegaglia

EX Direttore Corporate Communication

VOTO: 4

Dopo un periodo forzato passato online, è ora pronta a rilanciare gli eventi in presenza. Pecca un po’ di tracotanza, ma si tratta di una naturale conseguenza dell’ambizione. “Ci sono persone che sanno tutto, e purtroppo è tutto quello che sanno.” (Oscar Wilde)

ALESSANDRA BIANCO

Lavazza

Lavazza Group Corporate Communication Director & Lavazza Eventi Sole Director

VOTO: 4

Dopo 21 anni Prada lo ha salutato ed è passato in Louis Vuitton. Il marketing non faceva per lui. "Dovunque mi arrampichi io sono seguito da un cane chiamato "Ego". (Friedrich Nietzsche)

STEFANO CANTINO

Louis Vuitton

Senior Vice President Comunicazione & Eventi

VOTO: 4-

Un dinosauro miracolato. "Non ho mai visto un mostro o un miracolo più grande di me stesso."
(Michel De Montaigne)

CLAUDIO DEL BIANCO

Sea AeroportiMilano

Dir. RelazioniEsterne

VOTO: 4

Per proposte e interventi questi i recapiti da contattare: tel. 06-93574813 redazione@attimo-fuggente.com
E ogni giorno news ed informazioni direttamente sul sito http://www.attimo-fuggente.com/