Silvia Onofri nominata Presidente del brand Napapijri

VF Corporation, multinazionale a capo di diversi brand di moda tra cui Vans, The North Face, Timberland e Dickies, ha nominato Silvia Onofri Presidente del brand Napapijri. La manager riporterà all’Executive Vice President di VF e presidente di Emea, Apac & Emerging Brands, Martino Scabbia Guerrini.

Sono entusiasta di assumere questa responsabilità per Napapijri, al fine di costruire sull’incredibile lavoro svolto finora e guidare il marchio nella sua prossima fase di crescita, sia nell’area Emea che a livello globale”, ha dichiarato Onofri.

Advertisement

Silvia Onofri porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore della moda, ha iniziato la sua carriera da Bulgari in qualità di Marketing e Product Manager. Dal 2008, ha lavorato nella fashion company Bally, dove è stata promossa da Global Trade Marketing Manager a Chief Commercial Officer Global Wholesale & Licences.

Napapijri, nato come marchio italiano, si è evoluto in un’icona globale dell’outerwear premium e sostenibile. Siamo entusiasti di accogliere Silvia nella famiglia VF come Presidente del marchio. La sua esperienza nel settore e la sua profonda conoscenza del mercato ci permetteranno di portare avanti il piano di crescita di Napapijri e di sbloccare il suo pieno potenziale globale”, ha dichiarato Guerrini.

Torna in alto