Deckers Brands nomina Felix Münnich responsabile per l’area EMEA

Deckers Brands, gruppo statunitense noto per marchi come Hoka e Ugg, ha annunciato la nomina di Felix Münnich a Senior Vice President e General Manager per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Il manager entra a far parte del team internazionale dell’azienda con la missione di rafforzare la presenza e la crescita del gruppo nei mercati chiave della regione.

Un profilo internazionale con esperienza in brand globali

Felix Münnich arriva da una solida esperienza nel settore sportivo e outdoor. Fino a maggio ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer presso Mammut, dove è entrato nel 2022. In precedenza, ha trascorso dodici anni in Nike, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità fino a diventare Vice President e General Manager Inline Stores EMEA, con sede ad Amsterdam.

Il nuovo incarico segna per Münnich un ritorno nella capitale olandese, dopo un periodo trascorso a Zurigo durante l’esperienza in Mammut.

Nuova leadership per accelerare lo sviluppo di Hoka e Ugg

“Sono entusiasta di poter contribuire a plasmare il futuro di marchi così dinamici come Hoka e Ugg, affiancato da team ricchi di energia, ambizione, creatività e spirito collaborativo,” ha dichiarato Münnich su LinkedIn. La sua leadership sarà cruciale nel guidare strategie commerciali e operative su scala regionale, con l’obiettivo di espandere la quota di mercato e la riconoscibilità dei brand in un’area geografica strategica.

Il passaggio di consegne in Mammut è già stato completato: il ruolo di Chief Commercial Officer è stato affidato a Jérémie Blondel, che ha assunto la responsabilità delle attività e delle partnership commerciali.

Torna in alto