H/Advisors Abernathy nomina Jamaal Mobley Managing Director a Washington

H/Advisors Abernathy, società leader nella consulenza strategica in ambito comunicazione, ha annunciato la nomina di Jamaal Mobley come nuovo Managing Director presso l’ufficio di Washington, D.C.. L’ingresso di Mobley rappresenta un potenziamento delle capacità del gruppo nel campo della comunicazione istituzionale, della gestione della reputazione e dell’advocacy politica in un contesto normativo e politico sempre più dinamico.

Esperienza consolidata tra comunicazione, affari pubblici e gestione di crisi

Con oltre vent’anni di esperienza, Mobley ha ricoperto ruoli dirigenziali in grandi gruppi del settore finanziario e della consulenza. È stato Head of Global Corporate Public Relations, Executive Communications and Public Affairs presso T. Rowe Price, dove ha sviluppato le funzioni di advocacy politica e guidato le attività di comunicazione istituzionale, gestendo anche il crisis management e la costruzione della prima strategia completa di comunicazione per il top management aziendale.

Un profilo strategico per affrontare sfide complesse

Nel suo nuovo ruolo, Mobley contribuirà a rafforzare la practice Public Affairs di H/Advisors Abernathy, aiutando le aziende a navigare le complesse dinamiche di policy e regolamentazione. Tom Johnson, Chief Executive Officer della società, ha dichiarato: “L’esperienza di Jamaal nella creazione di campagne di advocacy e nella gestione della reputazione aziendale rappresenta un’aggiunta preziosa per il nostro team in crescita.”

Un passato in grandi aziende e ruoli di governo

Prima del suo incarico in T. Rowe Price, Mobley ha lavorato come dirigente per Charles Schwab, dove si è occupato di comunicazione corporate, affari pubblici e crisis management. Ha inoltre ricoperto posizioni senior in due importanti società globali di comunicazione strategica e, all’inizio della sua carriera, ha prestato servizio come consigliere per il Governatore e Senatore Jon S. Corzine del New Jersey.

H/Advisors Abernathy: un network globale per la comunicazione strategica

Con una presenza consolidata in New York, Los Angeles, Houston, San Francisco, Chicago e Washington, D.C., H/Advisors Abernathy offre consulenza a CEO, consigli di amministrazione e top executive. La società fa parte del network internazionale H/Advisors, con oltre 1.500 esperti in 40 uffici nel mondo, specializzati in gestione della reputazione, comunicazione di crisi e relazioni istituzionali.

Torna in alto