Lo Studio legale Toffoletto De Luca Tamajo, specializzato in diritto del lavoro e consulenza HR per le imprese, prosegue il suo percorso di crescita con un’importante novità: l’ingresso dell’Avvocata Antonella Musy come Partner presso la sede di Torino, affiancata dal proprio team. L’ampliamento si inserisce in un momento chiave per lo Studio, che nel 2025 celebra 100 anni di attività, rafforzando il proprio impegno nel presidio del territorio e nell’evoluzione delle competenze per un’assistenza giuslavoristica sempre più puntuale ed efficace.
Un contributo mirato alla crescita in Piemonte
Con una consolidata esperienza nel diritto sindacale, organizzazione aziendale e gestione delle politiche interne in contesti industriali complessi, l’Avvocata Musy opererà al fianco del Partner Ezio Moro, contribuendo allo sviluppo della sede torinese, attiva dal 2022. L’obiettivo è potenziare la relazione con le imprese del territorio, offrendo un supporto personalizzato nella gestione del capitale umano, oggi leva fondamentale per la competitività aziendale.
Un profilo professionale di rilievo
Antonella Musy si è laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino e ha avviato la sua carriera nel 1998. Vanta una lunga esperienza nell’assistenza alle imprese su tematiche di diritto del lavoro, relazioni sindacali e diritto societario, in particolare per aziende multinazionali e realtà industriali estere. Attualmente ricopre anche il ruolo di Consigliere Indipendente e membro del Comitato Controllo e Rischi di Buzzi Spa, oltre a far parte del Consiglio di Amministrazione del Museo d’Arte Contemporanea Castello di Rivoli.
Una visione strategica orientata al risultato
Secondo Franco Toffoletto, Managing Partner dello Studio, l’inserimento di professionisti di talento come l’Avvocata Musy rappresenta una scelta strategica per essere ancora più vicini ai clienti e interpretare al meglio le esigenze dei diversi territori. Da parte sua, Musy sottolinea come il suo ingresso rappresenti una nuova fase professionale, in una realtà riconosciuta per le sue competenze specialistiche, l’approccio internazionale (grazie all’appartenenza alla rete Ius Laboris) e la visione orientata alla crescita e innovazione delle imprese.