Acquis Consulting Group, società globale di consulenza strategica e operativa, ha annunciato la nomina di Kerby Houff (in foto) come nuovo Chief Executive Officer, con effetto immediato. Dopo oltre vent’anni alla guida dell’azienda, David Kaufman, Fondatore e attuale CEO, assumerà il ruolo di Executive Chair, mantenendo un ruolo attivo nel coordinamento strategico di Acquis e delle sue società sorelle: Solidea, SSI, Tripkicks e Cortico-X.
Un percorso di crescita interno e visione strategica
Entrato in Acquis nel 2011 come Engagement Manager, Kerby Houff ha scalato rapidamente posizioni di responsabilità, diventando Partner nel 2020 e Presidente nel 2023. Durante il suo mandato ha guidato con successo la divisione Management Consulting Services, diversificato l’offerta aziendale e favorito l’espansione verso nuovi settori, tra cui life sciences, intelligenza artificiale e tecnologia.
Ha inoltre avuto un ruolo chiave nella creazione delle nuove realtà Cortico-X e SSI, contribuendo in modo significativo alla crescita in termini di ricavi e ampliamento del team di consulenti.
Continuità e ambizione per il futuro
Nel passaggio di consegne, Kaufman ha dichiarato: “Dopo 27 anni, è il momento giusto per affidare il futuro di Acquis a una guida che ha già dimostrato visione e capacità. Kerby è la persona ideale per accelerare la nostra traiettoria di crescita.”
Da parte sua, Houff ha sottolineato che continuerà a porre le persone al centro, mantenendo il principio guida dell’azienda: una cultura people-first, che unisce innovazione, strategie operative e attenzione all’esperienza del cliente.
Una società riconosciuta tra i migliori luoghi di lavoro
Nel corso dell’ultimo anno, Acquis Consulting Group è stata premiata da Consulting Magazine e Fortune come una delle Best Workplaces nei settori Consulting & Professional Services, tra le Migliori Medie Imprese e nei Best Workplaces in New York, dove si è classificata tra le prime cinque. La società ha inoltre ottenuto riconoscimenti da SAP Concur e Coupa, anche grazie all’impatto della sua piattaforma di integrazione AcquisLink®.