HomeServices of America, leader nazionale nei servizi integrati per la casa e parte di Berkshire Hathaway, ha annunciato la nomina di Jimmy Burgess nel nuovo ruolo di Chief Coaching Officer, incarico creato per promuovere l’eccellenza e lo sviluppo continuo degli agenti e dei leader aziendali. Contestualmente, Burgess assumerà anche la carica di Presidente di Berkshire Hathaway HomeServices Beach Properties of Florida, con sede a Santa Rosa Beach, in Florida.
Un esperto del settore al timone della formazione
Con oltre 30 anni di esperienza nel settore immobiliare, Jimmy Burgess è una figura di riferimento a livello nazionale. È noto per il suo approccio orientato ai risultati, l’efficacia nella formazione e la capacità di ispirare migliaia di agenti attraverso risorse pratiche, contenuti e coaching personalizzato.
Nel suo nuovo ruolo, guiderà la strategia di coaching per tutto il gruppo HomeServices, sviluppando iniziative formative mirate a sostenere le performance e la crescita personale dei collaboratori. Secondo Chris Kelly, Presidente e CEO, “il coaching oggi è una necessità: l’energia e l’approccio centrato sulle persone di Jimmy lo rendono il leader ideale per costruire il futuro dello sviluppo professionale nella nostra organizzazione.”
Una cultura aziendale fondata sull’agente
Questa nomina sottolinea l’impegno di HomeServices of America verso una cultura profondamente centrata sulle persone e sull’investimento nelle competenze. Come sottolinea lo stesso Burgess: “La mia priorità è investire nelle persone. Offrire formazione di qualità significa dotare i nostri agenti degli strumenti per servire al meglio i clienti e raggiungere il successo.”
Un ecosistema integrato al servizio dell’homeownership
HomeServices of America è il maggiore fornitore di servizi integrati per la casa negli Stati Uniti, attivo in ambiti che vanno dall’intermediazione immobiliare a mutui, assicurazioni, relocation e titoli immobiliari. L’azienda è parte di Berkshire Hathaway Energy, a sua volta controllata da Berkshire Hathaway Inc.