BRI Wealth Management si affida a Toni Meadows per il potenziamento della strategia d’investimento

BRI Wealth Management rafforza la propria leadership nel settore della consulenza finanziaria con la nomina di Toni Meadows a Head of Investments. Contestualmente, Meadows entra a far parte del Management Board dell’azienda, portando con sé oltre 30 anni di esperienza nel settore degli investimenti.

Una figura di riferimento per la strategia d’investimento

Nel suo nuovo incarico, Toni Meadows avrà il compito di guidare le attività di investment management, contribuendo alla definizione delle strategie e all’ottimizzazione dei portafogli per la clientela. Meadows ha ricoperto in passato incarichi di rilievo come Chief Investment Officer presso Omnis Investments e più recentemente presso The Private Office, dove ha operato per quattro anni fino all’aprile 2024.

Leadership rafforzata in una fase di forte crescita

Commentando la nomina, il CEO di BRI Wealth Management, Dan Boardman-Weston, ha dichiarato: «Con una lunga esperienza da CIO in realtà leader della pianificazione finanziaria, Toni offre una prospettiva preziosa in un momento in cui registriamo livelli record di interesse nei confronti dei nostri servizi».

BRI Wealth Management si distingue per un’offerta completa che comprende gestione patrimoniale, pianificazione finanziaria, pensioni, investimenti fiscalmente agevolati, ISAs e pianificazione successoria. L’arrivo di Meadows mira a rafforzare l’efficienza e l’innovazione dei servizi offerti, in linea con la domanda crescente di soluzioni d’investimento su misura.

Torna in alto