Centuri Holdings, azienda leader nei servizi infrastrutturali di pubblica utilità in Nord America, ha annunciato la nomina di Behzad Kazerani a Vicepresidente Senior delle Vendite e dello Sviluppo Commerciale per il segmento US Gas and Special Projects. Il nuovo ingresso rafforza l’impegno strategico dell’azienda nell’espansione delle attività nel settore del gas negli Stati Uniti, in un momento di forte crescita della domanda energetica.
Un ruolo strategico per il potenziamento commerciale
Nel suo nuovo incarico, Behzad Kazerani guiderà lo sviluppo e il coordinamento di un approccio commerciale integrato, con l’obiettivo di aumentare le quote di mercato di Centuri. Sarà inoltre responsabile del consolidamento delle relazioni storiche con i clienti, che in media durano da oltre 24 anni, e dello sfruttamento delle competenze interne per servire l’intera filiera energetica.
Esperienza internazionale e competenze ingegneristiche
Con oltre 30 anni di esperienza nei settori delle vendite e dello sviluppo commerciale in ambito energetico, Kazerani ha ricoperto posizioni dirigenziali in realtà di rilievo globale come Petrofac, Wood (ex Wood Group Mustang), KBR e più recentemente come Chief Business Development Officer in EnerMech. La sua carriera internazionale lo ha reso un profondo conoscitore dei mercati energetici sia americani che globali.
Laureato in Ingegneria Civile e con un dottorato in Ingegneria Geotecnica, Kazerani è anche un Ingegnere Civile abilitato. Le sue competenze tecniche, unite alla visione strategica, saranno determinanti per favorire l’innovazione e il consolidamento competitivo dell’azienda.
Obiettivi futuri: crescita e valore lungo la catena energetica
Secondo Dylan Hradek, Presidente di Centuri US Gas, la nomina di Kazerani rappresenta un passaggio chiave per garantire una crescita redditizia, grazie a un maggiore coinvolgimento dei clienti e a una presenza rafforzata sul mercato. Il nuovo Vicepresidente avrà il compito di valorizzare l’offerta di Centuri lungo tutta la catena del valore dell’energia, sostenendo la strategia dell’azienda verso soluzioni infrastrutturali integrate e sostenibili.