Orrstown Bank nomina Zachary Khuri Chief Revenue Officer e promuove Joshua Hocker

Orrstown Bank, istituto controllato da Orrstown Financial Services Inc., ha annunciato una doppia promozione ai vertici con l’obiettivo di rafforzare la strategia di crescita nelle proprie aree operative. Zachary Khuri (in foto) è stato nominato Chief Revenue Officer (CRO), mentre Joshua Hocker assume il ruolo di Market President per la Regione della Pennsylvania Centrale.

Con questa mossa, l’istituto intende accelerare il presidio commerciale e consolidare la presenza locale, valorizzando esperienze manageriali interne maturate negli anni.

Il profilo di Khuri e le responsabilità come CRO

Entrato in Orrstown Bank nel 2019, Zachary Khuri ha ricoperto fino a oggi il ruolo di Market President per la Pennsylvania Centrale, contribuendo all’ampliamento della quota di mercato e al consolidamento delle relazioni con i clienti. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore bancario, Khuri avrà ora il compito di guidare tutte le linee di business generatrici di ricavi dell’istituto, coordinando l’espansione su base regionale.

Khuri è laureato in Finanza presso la Shippensburg University, ha conseguito un MBA presso la Penn State Harrisburg ed è diplomato al Programma di Leadership Esecutiva della Duke University Fuqua School of Business.

Joshua Hocker alla guida della Pennsylvania Centrale

A seguito della promozione di Khuri, la posizione di Market President per la Pennsylvania Centrale è stata assegnata a Joshua Hocker, che ricopriva il ruolo di Direttore del Middle Market Lending all’interno dello stesso istituto. Hocker porta con sé una solida esperienza nel credito alle imprese e una profonda conoscenza del mercato regionale.

Formatosi in Business Administration alla West Virginia University, ha poi completato un MBA presso la Penn State University.

Obiettivi strategici e rafforzamento territoriale

Queste nomine rafforzano la struttura dirigenziale di Orrstown Bank e riflettono la volontà dell’istituto di proseguire con una crescita orientata al territorio, all’innovazione dei servizi bancari e all’ampliamento delle relazioni con la clientela business. L’esperienza combinata di Khuri e Hocker è considerata un valore chiave per garantire continuità, impatto commerciale e solidità strategica nei mercati di riferimento.

Torna in alto