Claroty rafforza la leadership legale: Yuval Fessler è il nuovo Chief Legal Officer

Claroty, azienda leader nella cybersecurity per i sistemi cyber-fisici (CPS), ha annunciato la nomina di Yuval Fessler come nuovo Chief Legal Officer (CLO). Con una solida esperienza internazionale di quasi vent’anni nel campo legale e manageriale, Fessler porterà un contributo chiave per sostenere l’espansione globale dell’azienda e rafforzare la strategia di crescita in vista di un futuro ingresso nei mercati azionari.

Esperienza legale al servizio dell’innovazione

Nel suo nuovo ruolo, Fessler supervisionerà tutte le attività legali e societarie del gruppo, assumendo un ruolo cruciale nella gestione delle operazioni strategiche e nella definizione del percorso di conformità normativa a livello internazionale. Esperto di società quotate, Fessler vanta una profonda conoscenza di M&A, mercati dei capitali, operazioni commerciali complesse e gestione degli stakeholder.

Un background di successo

Prima di entrare in Claroty, Yuval Fessler ha ricoperto incarichi apicali come Chief Legal & Business Officer presso Tufin, dove ha guidato con successo l’IPO al NYSE nel 2019. In questo ruolo ha gestito complesse attività societarie e firmato accordi rilevanti con clienti Fortune 500 e Global 2000, operando in settori strategici quali finanza, tecnologia, aerospazio, retail e pubblica amministrazione. Successivamente, ha ricoperto lo stesso ruolo presso OpenWeb, contribuendo alla raccolta di oltre 300 milioni di dollari in finanziamenti e guidando numerose acquisizioni a livello globale.

Una nomina in un momento di forte crescita

L’ingresso di Fessler avviene in un periodo di forte slancio per Claroty, recentemente riconosciuta da Gartner® come Leader nel primo Magic Quadrant™ per le piattaforme di protezione dei CPS, con il punteggio più alto per Capacità di Esecuzione e il miglior posizionamento per Completezza della Visione. L’azienda ha registrato una crescita del 300% dell’ARR negli ultimi tre anni e serve oggi 24 aziende della classifica Fortune 100.

Torna in alto