Olivier Rombaut confermato alla guida di Forvis Mazars in Italia come Managing Partner

Forvis Mazars ha annunciato la riconferma di Olivier Rombaut nel ruolo di Managing Partner per l’Italia, rinnovando la fiducia nella sua leadership per i prossimi quattro anni. La decisione si inserisce in un contesto di forte crescita e consolidamento nel Paese, dove la società ha rafforzato significativamente la propria presenza.

Un nuovo Country Executive per supportare l’evoluzione del business

Il nuovo Country Executive sarà composto da un team di sette professionisti di alto profilo, con l’obiettivo di implementare a livello locale la strategia globale di Forvis Mazars, incentrata su innovazione, trasformazione digitale e crescita sostenibile. Accanto a Olivier Rombaut, confermato alla guida del team, troviamo:

  • Marco Lumeridi, Audit & Assurance
  • Giovanni Crenna, Advisory
  • Alfonso Iorio e Sylvain Rousmant, Clients & Markets
  • Alessandro Mocarelli e Luca Savoia, Transformation

Completano il leadership team Rossana Romano (Chief Talent Officer), Andrea Ricca (Chief Financial Officer) ed Enrica Dellatorre (Corporate Secretariat).

Obiettivi chiave: trasformazione, competenze e valorizzazione del capitale umano

Nel presentare il piano strategico, Rombaut ha sottolineato come la priorità sarà quella di “implementare un modello di crescita sostenibile, puntando su eccellenza operativa e trasformazione tecnologica, con una forte attenzione alla valorizzazione delle nostre persone”. Il nuovo mandato si concentrerà anche sul rafforzamento delle competenze interne per rispondere in modo efficace alle richieste del mercato, consolidando la posizione di Forvis Mazars sia in Italia che a livello globale.

Un bilancio positivo e una rete professionale in espansione

Nel corso dell’ultimo quadriennio, la società ha registrato risultati molto positivi: nel solo anno fiscale 2023-2024, i ricavi hanno toccato i 53 milioni di euro, segnando una crescita del 12%. Il team italiano conta oggi oltre 40 soci e 600 professionisti, operativi in sette città: Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino e Verona.

Con questa nuova fase, Forvis Mazars punta a consolidare ulteriormente la propria quota di mercato, anche nel segmento degli enti di interesse pubblico, in linea con la mission globale del Gruppo.

Torna in alto