Osborne Clarke Italia nomina Federico Banti, Enrico Fabrizi e Giorgio Lezzi Co-Managing Partner per il triennio 2025-2027

L’assemblea dei soci di Osborne Clarke Italia ha nominato il nuovo Comitato Esecutivo per il triennio 2025-2027, affidando la guida dello studio a Federico Banti, Enrico Fabrizi e Giorgio Lezzi, che assumono congiuntamente il ruolo di Co-Managing Partner.

La scelta rappresenta la volontà di rafforzare un modello di governance collegiale, fondato su condivisione strategica, valorizzazione delle competenze interne e sviluppo organizzativo continuo. I tre professionisti guideranno Osborne Clarke Italia in una nuova fase di evoluzione, nel solco di un approccio distintivo che pone le persone e l’eccellenza dei servizi al centro dell’azione.

Leadership condivisa e visione orientata al futuro

Banti, Fabrizi e Lezzi hanno commentato così la nomina: “Ringraziamo i nostri soci per la fiducia. La governance dello studio si fonda su una visione condivisa: valorizzare la coralità e le competenze diffuse. Sulla base di questo modello, insieme ai colleghi, siamo pronti a costruire una fase nuova, di ulteriore sviluppo della nostra organizzazione. Lo Studio ha sempre posto al centro le persone e l’eccellenza dei servizi: abbiamo una convinta propensione all’innovazione e all’approfondimento puntuale dei settori in cui operano i nostri clienti. Questi elementi rappresentano un capitale distintivo di cui siamo orgogliosi. Nel contesto nazionale e internazionale di rapidi cambiamenti e di sfide sempre più competitive, continueremo a sviluppare una strategia di crescita, in costante affiancamento ad ogni cliente nel proprio specifico percorso evolutivo”.

Torna in alto