Armis, azienda leader nella cyber exposure management & security, ha annunciato la nomina di Patrick McCue come Senior Vice President of Global Partners. McCue avrà il compito di rafforzare il coinvolgimento dei partner, aumentando i ricavi e i servizi generati dalla rete di collaborazione, per consentire ai clienti di gestire in tempo reale il proprio livello di esposizione ai rischi informatici.
Espansione dell’ecosistema Armis e valore per i partner
Secondo Alex Mosher, Presidente di Armis, l’azienda si distingue per un approccio partner-first, basato sulla collaborazione per affrontare le sfide della cybersecurity su scala globale.
“La comprovata esperienza di Patrick McCue nella crescita attraverso partnership strategiche lo rende il leader perfetto per espandere l’ecosistema di Armis e aumentare il valore offerto ai nostri partner e clienti”, ha dichiarato Mosher.
McCue ha espresso grande entusiasmo per il nuovo incarico: “Sono impaziente di contribuire alla crescita di Armis e al successo del nostro partner program. I partner giocano un ruolo cruciale nel potenziare la diffusione della nostra piattaforma e delle nostre soluzioni innovative. Continueremo a innovare per rispondere alle esigenze dei partner e garantire risultati concreti ai nostri clienti”.
Crescita e innovazione nel programma partner di Armis
La nomina di McCue si inserisce in una fase di forte espansione per Armis, che negli ultimi 12 mesi ha superato i 200 milioni di dollari di ricavi ricorrenti annui, ottenuto nuovi finanziamenti e completato tre acquisizioni strategiche per potenziare le funzionalità della piattaforma Armis Centrix™.
Il programma Armis Partner Experience (APEX), riconosciuto a livello internazionale, offre una gamma di servizi e opportunità di business per i partner, tra cui fornitori di servizi gestiti, system integrator globali e marketplace provider. Armis ha ricevuto un rating di 5 stelle nella CRN Partner Program Guide per più anni ed è stata recentemente inserita nella CRN 2025 Security 100, confermandosi tra le aziende più innovative del settore.