KIKO Milano continua a rafforzare il suo Leadership Team con la nomina di Perrine Bequignon come Scientific Senior Director. La manager riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Simone Dominici e avrà la responsabilità di garantire la conformità normativa e la qualità dei prodotti, oltre a promuovere l’innovazione nel settore cosmetico.
L’esperienza di Perrine Bequignon nel settore cosmetico
Con oltre 17 anni di esperienza, Perrine Bequignon ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in importanti aziende del settore cosmetico e farmaceutico:
- Fareva – R&D Manager e USA R&D Director
- Chromavis Fareva – VP R&D Make-Up
Grazie a questa esperienza, Bequignon guiderà il team di KIKO Milano, lavorando a stretto contatto con le divisioni di Regulatory Affairs, Quality & Product Engineering Compliance e Product Development per garantire i più alti standard qualitativi.
Il commento dell’Amministratore Delegato di KIKO Milano
Simone Dominici, CEO di KIKO Milano, ha accolto con entusiasmo la nuova nomina:
“Do un caloroso benvenuto a Perrine, che con la sua solida esperienza saprà dare un contributo importante alla crescita di KIKO Milano. La sua competenza sarà determinante nell’innovazione e nella gestione delle normative, oltre che nel mantenere un solido programma di qualità dei fornitori e sviluppare relazioni con autorità, centri di ricerca, laboratori e associazioni dei consumatori”.
Un passo avanti per KIKO Milano
Con questa nomina, KIKO Milano conferma il suo impegno nel rafforzare la leadership aziendale e nel garantire innovazione e conformità normativa per mantenere elevati standard nel settore della cosmesi internazionale.